Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

https://www.passionefiatlanciaalfaromeo.com/2024/10/con-nuova-ypsilon-il-60-dei-clienti-si.html

Il 60% dei clienti si avvicinano per la prima volta a una vettura Lancia e tantissimi provengono da altri brand premium. Tra l’altro, il 60% sono uomini che ne apprezzano le maggiori dimensioni rispetto ad una classica city-car, tanto da reputarla l’unica auto di casa. E non meno interessante è che su quattro Ypsilon vendute, una è una versione top di gamma Cassina.

Inoltre, sebbene il mercato italiano sia ancora piuttosto freddo alla transizione all’elettrico, la penetrazione della Nuova Ypsilon full electric è due volte più veloce rispetto al contesto attuale. Ancora meglio fa la versione ibrida, che è la best seller con il 10% del mix di vendita.

Modificato da Angus85
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/10/2024 at 09:57, davos scrive:

Boh ci sono 2 versioni  ibrida e elettrica e la versione ibrida è best seller col 10% delle vendite? Ma che vuol dire?

Credo sia un refuso, il 10% di vendite dovrebbe farla la versione elettrica, almeno mi pare di ricordare lo avesse dichiarato Napolitano.

Link al commento

1 ora fa, the fool scrive:

Credo sia un refuso, il 10% di vendite dovrebbe farla la versione elettrica, almeno mi pare di ricordare lo avesse dichiarato Napolitano.

..e quindi la ibrida è il 90% delle vendite!!!!!

.... questo vuol dire che solo benzina, diesel, gpl e metano non le vuole più nessuno!!!

(niente era per continuare con i toni "trionfalistici" che ho letto più sopra)

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento