Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, AndreaB scrive:

Stessa cosa che hanno detto le mie donne di casa..... con questo modello hanno dato un "calcio in culo" ad una delle poche clientele fidelizzate che avevano in FCA (quella di Y10 -> Y 841 -> Ypsilon 843 -> Ypsilon 846): è una politica demenziale ed in passato l'hanno sempre pagata...

Personalmente, questo lo trovo piu' un pregio che un difetto.

Finalmente la B del marchio Lancia si e' tolta l'immagine di "auto per donne" avvicinandosi quindi alla clientela maschile.

Napolitano, infatti, ha recentemente detto che il 60% della clientela di Nuova Ypsilon e' maschile (quindi c'e' ancora un 40% femminile che apprezza il modello). Un grande cambiamento rispetto a prima.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Angus85 scrive:

Napolitano, infatti, ha recentemente detto che il 60% della clientela di Nuova Ypsilon e' maschile (quindi c'e' ancora un 40% femminile che apprezza il modello). Un grande cambiamento rispetto a prima

Però se la scelgono 400 donne, vedo un problema in questo cambiamento...

• Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento

Ok che vale tutto, ma rimpiangere la Panda Lusso venduta al prezzo delle patate da agricoltura ecologica no. :)

questa Y è  un enorme passo avanti da tutti i punti di vista .

Che non possa fare i numeri della precedente , costando il doppio, direi che è chiaro.

per il prezzo, siamo allineati al mercato . Per ora con sconti risibili .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

3 minuti fa, stev66 scrive:

Ok che vale tutto, ma rimpiangere la Panda Lusso venduta al prezzo delle patate da agricoltura ecologica no. :)

questa Y è  un enorme passo avanti da tutti i punti di vista .

Che non possa fare i numeri della precedente , costando il doppio, direi che è chiaro.

per il prezzo, siamo allineati al mercato . Per ora con sconti risibili .

L'unica cosa che c'è da rimpiangere IMHO sono le dimensioni veramente perfette per le nostre strade/box. Da non suo grande estimatore l'avrei GSR24izzata.

Link al commento

il prezzo resta alto anche rispetto ai concorrenti... se si vuole vendere non può costare più della VW Polo

• Mi Piace 2
  • VAG Hug [Trolling Mode] 2
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

2 minuti fa, Zyx scrive:

il prezzo resta alto anche rispetto ai concorrenti... se si vuole vendere non può costare più della VW Polo

Seriamente stai paragonando un'auto MHEV con una Polo solo ICE fatta in Sud Africa? 

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

mi sembra molto più costosa anche della 208 da cui deriva a parità di motore/allestimento

• Mi Piace 1

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento