Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

Viste le prime due dal vivo, una grigia ed una nera... che dire... in passato di Lancia ho "digerito" di tutto (mi sono fatto piacere persino la Lybra), ma questa.... a parte i fari posteriori molto belli, il resto per me è no.. se non fosse stato per simboli e scritte poteva benissimo essere confusa con una delle varie Hyundai esposte li vicino, inutilmente barocche con cromature e plastiche lucide sparse un po' alla caxxo....

Sentendo i commenti dei presenti, se il rilancio di Lancia dipende da questo modello... beh... è fottuta......

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 2
  • Grazie! 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per Ypsilon MHEV inizia a farsi vedere qualche Km0 reale, ma con sconto del 14%

come si può vedere da questa (purtroppo non è quella che cerco io)

https://www.gruppofarina.com/ricerca-auto/usate/lancia/ypsilon/ypsilon-12-mhev-lx-e-dct-4307035/

se si considera che da configuratore costa 28.950.

Modificato da nucarote
Link al commento

Aspettando di ritirarla, sto cercando i cerchi per montare le invernali.

Ho trovato un bel set proveniente da una Fiesta ST: la dimensione è corretta (205/45 R17), l’ET è 42,5. Sapete dirmi se va bene? Non riesco a trovare molte informazioni in merito 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento

Sicuramente non è la prima volta che la vedrete dal vivo, però beccarne 2 una dietro l'altra davanti ad un supermercato è stata la sorpesa del giorno. XD

Per quanto concerne il colore, non c'è storia, quel blu dal vero merita tanto.

Il giallo oro però non è da buttar via. ;)

Y2024BLU.jpeg

Y2024YELLOW.jpeg

Modificato da Graziano68dt
  • Mi Piace 5

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento

Ebbene sì, l’ho fatto

Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un occhio

L’auto era in pronta consegna, settimana prossima la ritiro.

Beh ottimo, è metallizzato il colore? Sicuramente verrà meno a noia di colori più sgargianti, alla peggio la fai rappresentante come vuoi cosi proteggi anche la vernice
Uso prettamente cittadino immagino, giusto?
Link al commento