Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, nucarote scrive:

Per un uso prettamente cittadino, a maggior ragione li spenderei i 2K euro in più per l'automatico. Comunque l'unico appunto sui tasti secondo me è la pulsantiera dell'automatico (condivisa da tutte le cmpine tranne Avenger e 600) che ha tasti un po piccoli.

La base ha i passaruota grezzi che in città possono far comodo, ma quei sedili così anonimi (che essendo in tessuto dovrebbero trattenere meno il caldo rispetto al velluto) proprio non mi vanno giù.

Sull'automatico nel traffico potrei essere d'accordo, più che altro è che sono una persona un po' "all'antica", e quindi difficile abituarmi alle novità. ;)

Per il resto preferisco la base non avendo molte esigenze in termini di optional/estetica, anche se la colorazione che preferisco è sicuramente il blu(porca miseria se è bella in blu dal vivo).

Si sà mai che tra qualche mese abbia una botta di fortuna e ne trovi una ad un buon prezzo, o che magari arrivi veramente quel 1.2 mt6 p0(che tanto farebbe comodo anche a varie auto del gruppo quando ci sarà da fare i conti con l'E7 il prossimo luglio).

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato (modificato)

Ho provato quasi 6 mesi fa e per soli 30 minuti il DSG "sfigato" sulla Golf in urbano e non riesco a togliermelo dalla testa e ho quasi 25 anni di patente.😂Così come non mi riesco a togliere dalla testa questa stupida sexy Ypsilon Cassina. 😂

Modificato da nucarote
Inviato
23 ore fa, Pandino scrive:

Un altro dettaglio da rivedere è il sistema di lettura dei limiti di velocità, da un lato molto puntuale e preciso, dall’altro legge anche i cartelli sulle corsie di accesso e di uscita, facendo suonare inutilmente il cicalino che avvisa del superamento del limite.

Questo è un "difetto" comune anche alle VW, il sistema funziona benissimo perché non si perde nemmeno un segnale stradale però a volte suona per limiti presenti sulle corsie di uscita quando in realtà non le si sta percorrendo.

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Questo è un "difetto" comune anche alle VW, il sistema funziona benissimo perché non si perde nemmeno un segnale stradale però a volte suona per limiti presenti sulle corsie di uscita quando in realtà non le si sta percorrendo.

Non è collegato al GPS per selezionare solo quelli realmente presenti sulla strada che si sta percorrendo?

Inviato
On 29/11/2024 at 13:35, Pandino scrive:

Ultima nota dolente è l’app Lancia, che consente la gestione ed il monitoraggio a distanza dell’auto. A due settimane dalla consegna è ancora inutilizzabile ed il servizio clienti latita 🙄

Da quello che leggo in giro stanno risolvendo il problema in questi giorni

• Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
6 minuti fa, Pandino scrive:

Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂

IMG_0856.thumb.jpeg.00ecd57b587b4fe86f4ca48d1bff730b.jpeg

Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Aspettiamo sempre una recensione/prova completa :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, Pandino scrive:

Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂

IMG_0856.thumb.jpeg.00ecd57b587b4fe86f4ca48d1bff730b.jpeg

Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

figata, I cerchi sono degli OZ ?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

figata, I cerchi sono degli OZ ?

Mak NTT 🙂

• Grazie! 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• 2 settimane fa...