Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

....... La Stelvio nera. Immancabile presenza.

Detto questo, bello che venga 'raccontato' questa splendida vettura con continuità! 

Inviato
2 ore fa, AleMcGir scrive:

Che entusiasmo che hanno le persone intervistate nel video. 😅

P.S. Nuova Ypsilon non doveva essere quel modello che traghettava Lancia in una nuova era con un marketing non orientato esclusivamente al mondo femminile!? Dal video sembra invece che il marketing sia rimasto lo stesso di prima con una particolare attenzione al mondo della moda femminile.

• Mi Piace 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
11 minuti fa, MotorPassion scrive:

P.S. Nuova Ypsilon non doveva essere quel modello che traghettava Lancia in una nuova era con un marketing non orientato esclusivamente al mondo femminile!? Dal video sembra invece che il marketing sia rimasto lo stesso di prima con una particolare attenzione al mondo della moda femminile.

Secondo me è un tentativo di riprendersi quel mercato, stando alle dichiarazioni i clienti della nuova sono prevalentemente uomini 

• Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
On 19/12/2024 at 15:44, Zyx scrive:

208 Hybrid base parte da 20270€ su sito Peugeot, non escludo che in conce si scenda ulteriormente

Ypsilon base parte da 23900€ su sito Lancia, mentre da 23390€ nel conce ufficiale di zona

non sono 1000 ma più di 3000 di differenza, a me paiono troppi

mi autocito per aggiornare la situazione

ora 208/Corsa Hybrid sono in offerta a 20K€ circa, Y Hybrid in offerta a 21K€ circa, ora si comincia a ragionare! 😉

• Mi Piace 1

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
On 03/01/2025 at 15:13, MotorPassion scrive:

D'altronde quando dai in mano al marketing a uno che vive di spot clichè non potevamo aspettarci diversamente, poi ogni tanto gli va bene, la maggior parte delle volte invece sono robe stucchevoli

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Zyx scrive:

mi autocito per aggiornare la situazione

ora 208/Corsa Hybrid sono in offerta a 20K€ circa, Y Hybrid in offerta a 21K€ circa, ora si comincia a ragionare! 😉

In pratica hanno istituzionalizzato il 9/10%  di sconto che ti facevano già a Settembre in sede di trattativa. :-) 

Modificato da nucarote
Inviato
49 minuti fa, nucarote scrive:

In pratica hanno istituzionalizzato il 9/10%  di sconto che ti facevano già a Settembre in sede di trattativa. :-) 

Lo sconto è del 15%, listino di 25.600€, prezzo scontato anche senza rottamazione di 21.900€.

Inviato
7 minuti fa, AlexMi scrive:

Lo sconto è del 15%, listino di 25.600€, prezzo scontato anche senza rottamazione di 21.900€.

Da configuratore parte da 24900, con sconto standard di 1k parte da 23900, hanno ritoccato un po' il listino, ottima scelta a mio avviso, rimane che o trovano il modo di farlo pagare meno sto ibrido o devono mettere il benzina per essere competitiva (potrebbero pure metterlo esclusivo del mercato italiano).

Inviato
Adesso, The Krieg scrive:

Da configuratore parte da 24900, con sconto standard di 1k parte da 23900, hanno ritoccato un po' il listino, ottima scelta a mio avviso, rimane che o trovano il modo di farlo pagare meno sto ibrido o devono mettere il benzina per essere competitiva (potrebbero pure metterlo esclusivo del mercato italiano).

La promo di 21.900€, come è scritto chiaramente sul sito Lancia, comprende la vernice metallizzata, quindi il listino è di 24900+700€.

Inviato
1 minuto fa, The Krieg scrive:

Il benzina puro avrebbe 3000 euro di multa ( emissioni intorno ai 125 g/km ) contro gli 800 circa di quella col modulo mhev.

Archepensevoli spanciasentire Socing.