Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 ore fa, nucarote scrive:

Per ora mi sto concentrando a capire l'automatico così come mamma Stellantis l'ha concepito, comunque credo che azionando le palettine in D dovrebbero essere ignorate se no non esisterebbe la modalità M. Poi magari te lo dirò con più precisione più in la. :-D 

Comunque avendo fatto oggi per lo più urbano, non va su di giri a casaccio e le cambiate mi son sembrate veloci malgrado qualche lag, ma nulla di tremendo.  

Azz peccato, perchè su certe tramissioni(tipo lo ZF di Giulia e Stelvio), i paddle funzionavano anche in D, e la cosa era particolarmente godereccia. 😆

Però a prescindere, l'importante è che sia un cambio che in D vada fluido ecco. :)

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Primo viaggio autostradale per la cocca di Carlos. Fossero davvero questi i consumi (farò la verifica al prossimo pieno),  considerando che non ho guidato molto diversamente da come guido il cinquino (max 100/110 Km/h)  non sarebbero male.

20250116_094226.thumb.jpg.1bcabfcdb422d9e9800d2ef9a0e1eae9.jpg

Confermo la buona tenuta di strada nei curvoni autostradali.

Inviato

Ottimo, poi d'inverno ed in rodaggio, mi aspetto ancora meglio quest'estate e con qualche migliaio di km in più sulla groppa!

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Primo viaggio autostradale per la cocca di Carlos. Fossero davvero questi i consumi (farò la verifica al prossimo pieno),  considerando che non ho guidato molto diversamente da come guido il cinquino (max 100/110 Km/h)  non sarebbero male.

Devi togliere tutta quella polvere dal tablet! Per ogni granello, nel mondo, c'è un Carlos che sta piangendo.

Inviato
Adesso, libbio scrive:

Devi togliere tutta quella polvere dal tablet! Per ogni granello, nel mondo, c'è un Carlos che sta piangendo.

Se vede la sbavatura di plastica in eccesso sulla copertura dell'altoparlante sul montante piangerebbe ancor di più, ma di sicuro piangerò io che me la vedo tutti i giorni davanti. 

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Se vede la sbavatura di plastica in eccesso sulla copertura dell'altoparlante sul montante piangerebbe ancor di più, ma di sicuro piangerò io che me la vedo tutti i giorni davanti. 

Hai ragione! piangerebbe per la plastica usata e sprecata in eccesso :D :D comunque.. consumi ottimi per ora!

• Ahah! 2
Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Ormai è accertato che la macchina consuma poco da più che una fonte, e se la svezzi e guidi bene ti darà un mondo di soddisfazioni! 

Inviato
On 14/01/2025 at 20:14, Graziano68dt scrive:

ma i paddle al volante, permettono di cambiare marcia anche se il cambio è in modalità D?

Oppure funzionano solo in modalità manuale?

Dal LUM:

image.png.54174402a9f28aecc30e21ffea1613cc.png

• Grazie! 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato (modificato)

Intanto dalla mailing list dei clienti mi è appena arrivata questa nel caso ne volessi comprarne un'altra o per farmi sentire "intelligente" :lol: :lol:.

image.png.81d2bed085a9c4f420709903f4eabe21.png

Modificato da nucarote
Inviato
29 minuti fa, nucarote scrive:

Intanto dalla mailing list dei clienti mi è appena arrivata questa nel caso ne volessi comprarne un'altra o per farmi sentire "intelligente" :lol: :lol:.

image.png.81d2bed085a9c4f420709903f4eabe21.png

Sono come le agenzie di reclutamento del lavoro in Inghilterra: ti trovano il lavoro e qualche tempo dopo dall'inizio del lavoro nuovo, ti mandano un'email dicendo <<E' da un po' che non ti sentiamo. Abbiamo un'offerta di lavoro per te>>.

E chi ti manda tale email è spesso la stessa persona che ti ha trovato il lavoro.

• Ahah! 1