Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, Gengis26 scrive:

La retrocamera non deve disattivarsi mettendo in D, solitamente è gestita dal segnale velocità in maniera tale da disattivarsi oltre una cerca soglia (circa 20 km/h) oppure per intervento utente. Non è un baco se mettendo la marcia rimane aperta la retrocamera.

Intervento utente ok, velocità di soglia non credo di averla raggiunta in quanto fino ad ora ho usato la retro per delle manovre in urbano/garage.

3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Non sono bug, si tratta del kit "Agente Segreto 007" sicuramente prremendo altri tasti si attivano funzioni segrete come i mitra dietro le 4 griglie sotto il calice oppure i fumogeni dal centro delle luci posteriori. 🤣 

Tutti optional tagliati da Carlos. :lol: :lol: 

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Intervento utente ok, velocità di soglia non credo di averla raggiunta in quanto fino ad ora ho usato la retro per delle manovre in urbano/garage.

Tutti optional tagliati da Carlos. :lol: :lol: 

Allora è corretto che rimanga attiva la retrocamera. Se fosse legata solo alla marcia avresti un noiso accendi-spengni nelle manovre, invece deve rimanere attiva e disattivarsi successivamente. Comunque i bachi SW delle auto moderne sono infiniti, piano piano a suon di aggiornamenti migliorerà :)

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
1 minuto fa, Gengis26 scrive:

Allora è corretto che rimanga attiva la retrocamera. Se fosse legata solo alla marcia avresti un noiso accendi-spengni nelle manovre, invece deve rimanere attiva e disattivarsi successivamente. Comunque i bachi SW delle auto moderne sono infiniti, piano piano a suon di aggiornamenti migliorerà :)

Lo so perfettamente, fossero solo questi i problemi sarei già più che contento. :-) 

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

la retrocamera non si disattiva quando si ritorna in D

Se la tua ha la telecamera frontale (nell’elemento verticale del calice) dovrebbe switchare a quella quando inserisci la D.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato (modificato)

In realtà Carlos sta schiumando rabbia, perché  poteva farsi pagare la telecamera accesa in D chiamandola "specchietto retrovisore digitale aggiuntivo " :)

Le paperelle sono terrorizzate :)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
11 minuti fa, nucarote scrive:

Lo so perfettamente, fossero solo questi i problemi sarei già più che contento. :-) 

Considerazione generica oppure hai avuto qualche altro grattacapo? 

Inviato
3 minuti fa, SaiKiSono scrive:

Considerazione generica oppure hai avuto qualche altro grattacapo? 

Considerazione generica considerando l'elettronica delle altre franzose su cui ho poggiato le terga. 

Per il momento ho riscontrato solo queste cose, ma spero che non ci siano altre cose elettroniche/software ben più gravi.

Inviato (modificato)
10 ore fa, nucarote scrive:

Ho letto che le CMPine hanno il "difetto" di impegare qualche secondo di troppo ad accendersi una volta premuto il tasto Start. Per caso l'hai notato?

Ps. Hai avuto anche il portachiavi Cassina insieme all'attestato? 

Modificato da GmG
Inviato
9 minuti fa, GmG scrive:

Ho letto che le CMPine hanno il "difetto" di impegare qualche secondo di troppo ad accendersi una volta premuto il tasto Start. Per caso l'hai notato?

Ps. Hai avuto anche il portachiavi Cassina insieme all'attestato? 

Per ora no.

No nessun portachiavi di Cassina. 

Inviato
On 29/11/2024 at 14:03, nucarote scrive:

E ancora non hai saggiato i sedili in estate. :-D 

I riflessi sul tablet sono davvero così fastidiosi?

Comunque brutta la storia dell'app di monitoraggio, spero che risolvano presto. 😕 

Quantomeno sono coerenti nel Gruppo: nel 2021 presi una 500X col Mopar Connect su app Uconnect (per la gestione da remoto delle serrature, collegamento automatico con la centrale in caso di incidente e geolocalizzazione in caso di furto); optional da 346€ circa (+ abbonamento da 99€/anno). Per attivarmi il sistema, ci hanno messo 2 mesi, spaccandomi la plancia. L'app ha "funzionato" un anno. Dal 1/1/2023 appare un messaggio in app che i servizi sono stati trasferiti su sito internet in attesa di una nuova app presto disponibile. Dopo qualche mese, hanno tolto i servizi pure dal sito Mopar. Chiamando Servizio Clienti e facendo scrivere dal mio legale, non abbiamo ottenuto risposta nel merito. L'optional è stato peraltro mantenuto disponibile a listino e sul configuratore per tutto il 2023 e parte del 2024. 

Di fatto, a casa mia si chiama truffa.

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21