Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ne inizio a vedere abbastanza (6 in circa un'oretta).

La firma luminosa frontale di notte è tantissima roba, con il lettering Lancia illuminato avrebbe fatto ancora più figura.

Ps. Ho visto più Ypsilon ieri che 600 in totale.

Modificato da GmG
Inviato
1 hour ago, AndreaB said:

Ricevuto oggi...

14097eec217f8358a737466d2cce23ce.jpg

Quello indicato per la Aygo è il prezzo finale della mia Ypsilon 5 anni fa... Cosa avranno voluto dire?

☏ Redmi Note 7 ☏
 

 

"una delle auto più famose e pratiche mai costruite"

 

 

per la serie voliamo basso... :-D

 

 

 

  • Ahah! 2
Inviato

Altro bug imho bruttino che ho notato oggi, spegnendo l'infotainment e mettendo la retro lo schermo è rimasto spento, per vedere la retrocamera ho dovuto riaccendere manualmente lo schermo.

Inviato
11 ore fa, libbio scrive:

Nel frattempo aggiungo che l'offerta di gennaio è stata prorogata di un altro mese 

"Termina domenica" cit.

  • Ahah! 2

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
On 29/01/2025 at 18:27, AndreaB scrive:

Ricevuto oggi...

14097eec217f8358a737466d2cce23ce.jpg

Quello indicato per la Aygo è il prezzo finale della mia Ypsilon 5 anni fa... Cosa avranno voluto dire?

☏ Redmi Note 7 ☏
 

 

Io gli leverei il mandato...

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato
3 minuti fa, FaGiO scrive:

 

Io gli leverei il mandato...

 

Sono troppo grossi perchè Stellantis possa permettersi di rinunciare alle vendite che le assicurano...

  • Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
23 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Sono troppo grossi perchè Stellantis possa permettersi di rinunciare alle vendite che le assicurano...

 

Problema sempre più diffuso nel mercato dell'auto: ci sono concessionari che sono più grandi anche delle NSC...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.