Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oramai l'importante è portare la vendita indipendentemente dal gruppo che si gestisce. Ad esempio il venditore che ha gestito la vendita della mia Ypsilon e che sarebbe un venditore Fiat può gestire anche prodotti Omoda e Jaecoo.

Inviato
On 29/1/2025 at 18:27, AndreaB scrive:

Ricevuto oggi...

Cosa avranno voluto dire?

che non sanno nemmeno che la Y che citano é uscita di produzione nel 2003

Inviato
7 minuti fa, Resputin80 scrive:

Il volantino credo che sia stato inviato all'utente perchè anni fà ha acquistato da loro una Ypsilon 843.

Inviato
57 minuti fa, Resputin80 scrive:

...effettivamente parlano di Lancia "Y"...... 🤣

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

I concessionari vivono nel mondo reale, non in quello delle favole e del marketing di STLA.

Pertanto sanno benissimo che chi ha la vecchia Y al 90% punterà a una sostituta nella stessa fascia di prezzo, pertanto propongono già una vettura comparabile, quantomeno per portare il cliente in concessionaria.
Scrivendo sul volantino "sostituisci la tua Y con la nuova a partire da 25k" dubito si presentino in tanti.
A loro di vendere una Y o una Toyota non sposta nulla, ma paga le bollette a fine mese.

STLA con la gamma attuale non è in nessuna posizione per pretendere nulla dalla rete commerciale.
Ad oggi al 99% un concessionario se messo di fronte al bivio STLA o Toyota non avrebbe dubbi su chi tenere specie se torneranno alla carica col "modello di agenzia".

• Mi Piace 4
Inviato
13 ore fa, nucarote scrive:

Cassina vecchia e Cassina nuova. :-) 

20250205_170053.thumb.jpg.7d915817f24d16720851830d358ace83.jpg

l'andamento ad arco della fiancata qui si vede bene su entrambe.

Ps i cerchi della vecchia starebbero bene anche sulla nuova come disegno eh!

• Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, nadians scrive:

l'andamento ad arco della fiancata qui si vede bene su entrambe.

Ps i cerchi della vecchia starebbero bene anche sulla nuova come disegno eh!

Da questa foto non si nota anche la citazione della fiancata anche nella parte bassa.

Purtroppo non esistono da 16" altrimenti li avrei presi nel caso di acquisto di lattoni da 16" dato che per le strade su cui mi trovo a girare  (gli accoppiamenti non proprio eccellenti dei pannelli porta) smorzano meglio le buche e potrei risparmiare anche qualcosa sui consumi e acquisto gomme.