Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, severinsch scrive:

Solo per segnalarvi le promo valide le professioni tecniche...

image.thumb.png.996deb2d77e327c7e66c1d9cbdaf0591.png

Si arriva al 15% per vetture a stock

Non ho capito come mai il 15% solo su alcuni numeri telaio. Qualcuno ne ha idea?

Inviato
19 minuti fa, abgia scrive:

Non ho capito come mai il 15% solo su alcuni numeri telaio. Qualcuno ne ha idea?

Penso dipenda dall'allestimento: più accessori = listino più alto e possibilità di sconto maggiore

Inviato (modificato)
25 minuti fa, abgia scrive:

Credo per contingentare lo sconto solo un tot di unità. Stando a quanto mi ha riferito il venditore della mia Ypsilon dovette aspettare l'ok da Lancia per far passare la mia col 12% dato che ha un numero di telaio che non rientrava nello sconto.

25 minuti fa, abgia scrive:

4 minuti fa, M86 scrive:

Penso dipenda dall'allestimento: più accessori = listino più alto e possibilità di sconto maggiore

Credo per far fuori per lo più le barbon che penso che siano la maggioranza nei piazzali. Comunque un 3% di sconto in più del "normale" non mi sembra uno smutandamento, si vede che ci credono ancora in questo prodotto.

Modificato da nucarote
Inviato
On 19/02/2025 at 10:13, nucarote scrive:

Devo dire che attira gli sguardi per strada (forse perchè è ancora relativamente rara, dalle mie parti credo che siamo in tre ad averla), comunque non è una rialzetta e a meno che di non metterla al prezzo delle patate come la precedente non credo che farà mai grossi numeri, secondo me Napolitano festeggia se arriva alle 2000 unità al mese.

Mal che vada, non è una Thesis con la quale il marchio fece un bagno di sangue economico.

Questo modello serve per fare un po' di cassa spendendo poco (poichè la base è la Peugeot 208 con le dovute modifiche e stile diverso che tutti noi conosciamo) e serve anche per il rilancio del marchio nel resto d'Europa.

Poichè tra quest'anno e il prossimo saranno lanciate le nuove 208 e Corsa su un nuovo pianale, potrebbe darsi che questa Ypsilon abbia un ciclo di vita accorciato, proprio come hanno deciso di fare con Alfa Romeo Tonale che avrà solo 5 anni di carriera.

Chissà se l'erede di Ypsilon sarà una rialzetta oppure produrranno ancora una B-compatta e da essa ne deriveranno la rialzetta.

Chi vivrà, vedrà.

Comunque, Ypsilon (e quindi il marchio Lancia) deve ancora essere lanciata nel mercato tedesco, ma anche in quelli meno rilevanti come austriaco, portoghese e svizzero. Forse aspettano il lancio della versione HF per lanciarla in questi mercati.

• Mi Piace 2
Inviato
14 minuti fa, Angus85 scrive:

Comunque, Ypsilon (e quindi il marchio Lancia) deve ancora essere lanciata nel mercato tedesco, ma anche in quelli meno rilevanti come austriaco, portoghese e svizzero. Forse aspettano il lancio della versione HF per lanciarla in questi mercati.

E ricordiamo che nei mercati dove è stata rilanciata al momento ha in totale una ventina di concessionari, tra spagna, francia e benelux.

• Mi Piace 2
Inviato

In Germania e in Svizzera IMHO ci devono andare con il 1.2 da 136 CV possibilmente declinato anche per LX e Cassina, se vogliono venderne almeno una 50ina al mese, altrimenti ne venderanno non più di 15/20. Comunque nell'economia del marchio Ypsilon farà numeri significativi solo da noi e forse in Francia.