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Messaggio aggiunto da AleMcGir,

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Spero inseriscano almeno la possibilità del 136 cv. Alla fine è disponibile su Corsa, 208 e 600 che sono meno premium ed inoltre se fai un allestimento sportiveggiante mi aspetto una variante un pò più spinta della classica.

Poi forse per razionalizzare ha senso tenere solo il 100 cv per tutte ma da utente mi fa storcere il naso (anche perché, prezzo permettendo, sono interessato all'acquisto)

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Inviato (modificato)

Per me la "HF line" (che chiamerei GT) deve avere il 136CV. Se sei marchio premium e fai pagare l'allestimento di più, anche dal punto di vista tecnico ci deve essere qualcosa in più. Che senso avrebbe fare una versione semi-sportiva che va come quella base?

Modificato da Auditore
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Inviato

La m line di bmw la puoi mettere anche sulla base a tre cilindri ...  :)

detto questo , una versione a 136 o 145 cv ( meglio ) farebbe tutto sommato bene da flagship . A costi carlossiani  :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
11 minuti fa, stev66 scrive:

La m line di bmw la puoi mettere anche sulla base a tre cilindri ...  :)

detto questo , una versione a 136 o 145 cv ( meglio ) farebbe tutto sommato bene da flagship . A costi carlossiani  :)

 

A Saragozza il 136 CV sta già sullo scaffale, IMHO non è una bella cosa fare un HF line SOLO col 100 CV dopo tutto il battage fatto sul ritorno alle corse.

Inviato
16 minuti fa, stev66 scrive:

La m line di bmw la puoi mettere anche sulla base a tre cilindri ...  :)

detto questo , una versione a 136 o 145 cv ( meglio ) farebbe tutto sommato bene da flagship . A costi carlossiani  :)

 

e la R-line di VW, e la S-line di Audi...

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Inviato

comunque di Y nuove anche in allestimento "normale"... non ne ho ancora vista alcuna. Eppure ho letto che in Italia se ne sono vendute. Boh. Scusate l'OT.

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Inviato
40 minuti fa, nucarote scrive:

A Saragozza il 136 CV sta già sullo scaffale, IMHO non è una bella cosa fare un HF line SOLO col 100 CV dopo tutto il battage fatto sul ritorno alle corse.

Tra parentesi, leggendo le prove del pwt 100 136 cv nelle varie applicazioni,  l'impressione è che sia stato progettato a 136 cv ed il 100 cv sia un adattamento / castrazione . In effetti ha consumi simili ( si vedano per confronto quelli rilevati su Lancia Y e Alfa Romeo Junior ) e prestazioni inferiori. 

Quindi il matrimonio tra Y e 136 cv s'ha da fare :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
15 minuti fa, stev66 scrive:

Tra parentesi, leggendo le prove del pwt 100 136 cv nelle varie applicazioni,  l'impressione è che sia stato progettato a 136 cv ed il 100 cv sia un adattamento / castrazione . In effetti ha consumi simili ( si vedano per confronto quelli rilevati su Lancia Y e Alfa Romeo Junior ) e prestazioni inferiori. 

Quindi il matrimonio tra Y e 136 cv s'ha da fare :)

 

Per quello che potuto vedere io, se gli dai un kikkino downino ne ha da dare anche oltre i 110 Km/h,... per ora desisto così come dal provare la modalità sport e quella manuale*.

 

*Anche se intanto sto provando ad usare le palette per superare le incertezze del'eDCT durante le salite più ripide, in modo da tenermi sempre entro i 2000 giri, ma non mi sembra che il gioco valga la candela.

Modificato da nucarote
Inviato
17 minuti fa, stev66 scrive:

Tra parentesi, leggendo le prove del pwt 100 136 cv nelle varie applicazioni,  l'impressione è che sia stato progettato a 136 cv ed il 100 cv sia un adattamento / castrazione . In effetti ha consumi simili ( si vedano per confronto quelli rilevati su Lancia Y e Alfa Romeo Junior ) e prestazioni inferiori. 

Quindi il matrimonio tra Y e 136 cv s'ha da fare :)

 

 

...alla 208 i consumi tra 100 e 136 sono quasi identico, solo "Autobahn veloce" la 136 ha 0,1l in piu.

E le prestazione, rispetto una differenza della potenza sulla carta di 1/3, sono quasi gli stessi, deludente per la 136 secondo me, non vale la pena

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Inviato
1 ora fa, Auditore scrive:

Per me la "HF line" (che chiamerei GT) deve avere il 136CV. Se sei marchio premium e fai pagare l'allestimento di più, anche dal punto di vista tecnico ci deve essere qualcosa in più. Che senso avrebbe fare una versione semi-sportiva che va come quella base?

Probabile pure che all’ultimo sparano una versione da 136 come accaduto con Junior e 600 che ne sono uscite ste versioni da 145 e 280 CV 

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