Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 24/03/2025 at 17:39, Angus85 scrive:

Penso che stiano un po' sbagliando quelli del marketing, ultimamente, ad associare il modello ad una figura femminile.

Forse cercano di attirare maggiormente il pubblico femminile, ma potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio per far tornare l'immagine "auto da donna" a questo nuovo modello che sta attirando molto più pubblico maschile rispetto alle serie passate.

O forse lanceranno l'allestimento HF associandolo appunto a un pubblico più maschile.

Espandi  

Se hanno perso 4 donne per guadagnare un maschietto e` giusto e dovuto aggiustare la mira..

Inviato

Costa 50/60% in più del modello precedente anzi dei modelli precedenti nei decenni.

tutti clienti nuovi da conquistare non facile in poco tempo.

io l ho guidata e va bene come la migliore concorrenza (Yaris…)

• Mi Piace 1
Inviato

Ieri ho visto la mia prima Ypsilon qui in Olanda, a Utrecht. Allestimento LX di quel bell azzurrino chiaro che le dona tanto (anche se per me il blu della Cassina rimarrà sempre il top) e che fa a cazzotti con la targa gialla dei paesi bassi(ma su questo non è colpa sua). Devo dire ottima impressione su strada, mi è parsa più piazzata delle cugine d'oltralpe anche considerando le versioni Gt e Gs. Infatti mi aspetto che la HF line renda ancora di più. Il posteriore continua a convincermi di più del calice e comunque si distingue nettamente nel panorama del segmento B odierno! Promossa per me.

• Mi Piace 1
Inviato
  On 24/03/2025 at 12:37, diciottocavalli scrive:

Da quello che avevo visto, su Ypsilon ci sono molte parti marchiate PSA Parts e non MOPAR, in quanto è componentistica nata prima della fusione, che continuano a produrre a oltranza con le marcature storiche. Qui e là, scavando sotto i rivestimenti o in punti nascosti, spuntano anche Chevron e leoncini.

Un esempio significativo arriva dai vetri: nessuno è serigrafato MOPAR, ad eccezione dell'ultimo finestrino della fiancata, che è specifico di Ypsilon e quindi un pezzo "nuovo". Gli altri portano le stesse scritte di 208 e Corsa.

Espandi  

sono senza vergogna 

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato (modificato)
  On 25/03/2025 at 08:58, Beckervdo scrive:

E perché?

È un marchio che fa parte di una multinazionale. Qual è il problema?

Altrimenti i clienti Bentley che hanno i pezzi marcati Volkswagen che dovrebbero dire?

Suvvia.

Espandi  

Fa un certo un effetto Chrysler-Simca-Talbot :-D , però questi sono gli effetti delle fusioni ci vuole tempo per uniformare i loghi e le denominazioni, senza contare tutto quello che c'è a monte. Con la prossima 208 dovrebbero sparire del tutto le marchiature PSA. Comunque per il momento segnalo che la turbolenza è aumentata significativamente e probabilmente avrò anche un certo impatto sui consumi.

Modificato da nucarote
Inviato

E perché?

Altrimenti i clienti Bentley che hanno i pezzi marcati Volkswagen che dovrebbero dire?

Suvvia.

Espandi  

Considerando che su Durango AWD ci sono ancora loghi Mercedes 😂

• Ahah! 5
Inviato (modificato)

E perché?

Suvvia.

Espandi  

il senza vergogna è riferito al fatto che hanno fatto un carryover talmente spinto che su questa macchina del 2024-2025 ci va su roba di una macchina del 2019... 

che poi su cose piccole o comunque nascoste o strutturali ci possono anche stare.. ma su una cosa così in vista come dei vetri è assurdo.

Comunque la macchina l'ho vista in giro e non è male, ma si massima assomiglia troppo alla 208

Modificato da __P
Editato post per off policy
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
  On 25/03/2025 at 13:27, falconero79 scrive:

il senza vergogna è riferito al fatto che hanno fatto un carryover talmente spinto che su questa macchina del 2024-2025 ci va su roba di una macchina del 2019... 

Espandi  

Vabbe e su Audi ce ancora roba del 2015, ma credo che questo non sia un problema, probabilmente ci sono anche cambiamenti e aggiornamenti nel tempo che non comunicano ogni singola volta. A parte cha fare tutto soli e da zareo avrebbe aumentato il prezzo e li poi erano altre polemiche.

• Mi Piace 2

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.