Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 minuti fa, led zeppelin scrive:

Ma a quel punto, addio distinzione dal resto di crossoverini Stellantis. 

Miei two cents, lato consumatore/appassionato questa Ypsilon secondo me andava fatta, o a marchio Lancia o a marchio Alfa. 

Perché anche nel segmento B, una scelta per chi ama ancora la guida bassa (e qualcuno c'è,  ancora, per fortuna) ci vuole. 

Poi se vogliamo ragionare lato conta fagioli, per carità,  dovremmo andare tutti su auto alte più di un metro e 50 e farcele pagare con % in più. 

Ma in realtà quello che ha proposto @Tommy99 è fare sto passaggio qui, in qualità di allestimento…

IMG_7174.jpeg.87e2aa2a0f1fd22334d3f9b75ca05e75.jpeg
IMG_7175.webp.87b92f99ffc5f4a0ce60818ca8f94797.webp
IMG_7172.jpeg.7a47f08ad0babd5f45a5896399a88b65.jpeg

Versioni che coesistono tranquillamente. 
All’italiana manco serve aggiungere i codolini a contrasto perché li ha già.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, nucarote scrive:

li spenderei per mettere calice e sedere simil Stratos/Beta HPE sulla Junior/Avenger e fare così la Ypsilon che tutte le sciure comprerebbero davvero senza dover svendere troppo.

Poi la fanno e si comincia:

"è l'ennesimo clone"

"è una Peugeot"

"costa troppo"

"è brutta"

insomma un motivo per non comprarla lo si troverà :D 

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 5
  • Ahah! 2
Inviato
2 minuti fa, Albe89 scrive:

Poi la fanno e si comincia:

"è l'ennesimo clone"

"è una Peugeot"

"costa troppo"

"è brutta"

insomma un motivo per non comprarla lo si troverà :D 

Probabile ma IMHO farebbe meno rumore di Junior, e comunque venderebbe di più di Ypsilon L21 e non di poco e aiuterebbe a tener su i numeri delle polacchine i cui numeri scenderanno di brutto dopo i soliti 2/3 anni di commercializzazione.

Inviato
2 ore fa, led zeppelin scrive:

Perché anche nel segmento B, una scelta per chi ama ancora la guida bassa (e qualcuno c'è,  ancora, per fortuna) ci vuole. 

Ad occhio e croce sono in pochi a cercare la posizione di guida da Giulietta nel segmento B visti i numeri impietosi della Ypsilon dopo un anno dal lancio, semmai la posizione di guida "dominante" del precedente modello era, unitamente ad una carrozzeria che non strizzava l'occhio ai suv o alla Sandero Stepway, un punto di forza...

2 ore fa, nucarote scrive:

Probabile ma secondo me farebbe meno rumore di Junior, e comunque venderebbe di più di Ypsilon L21 e non di poco e aiuterebbe a tener su i numeri delle polacchine i cui numeri scenderanno di brutto dopo i soliti 2/3 anni di commercializzazione.

C'è da dire che la Fiesta Active o la stessa City Carver citata non hanno ottenuto chissà quali proseliti, forse per l'aurea del vorrei ma non posso che creano gli inserti posticci in plastica...

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
4 ore fa, __P scrive:

Ma in realtà quello che ha proposto @Tommy99 è fare sto passaggio qui, in qualità di allestimento…

IMG_7174.jpeg.87e2aa2a0f1fd22334d3f9b75ca05e75.jpeg
IMG_7175.webp.87b92f99ffc5f4a0ce60818ca8f94797.webp
IMG_7172.jpeg.7a47f08ad0babd5f45a5896399a88b65.jpeg

Versioni che coesistono tranquillamente. 
All’italiana manco serve aggiungere i codolini a contrasto perché li ha già.

Siamo nel soggettivo, ma per me è orrenda. Molto meglio la A1 liscia. 

A occhio, direi che quella liscia è anche più diffusa della sopraelevata. 

3 ore fa, nucarote scrive:

Probabile ma secondo me farebbe meno rumore di Junior, e comunque venderebbe di più di Ypsilon L21 e non di poco e aiuterebbe a tener su i numeri delle polacchine i cui numeri scenderanno di brutto dopo i soliti 2/3 anni di commercializzazione.

Per quanto mi riguarda, possibilissimo che tra un anno compaia dal nulla la nuova Musa :-). Se qualche designer nel forum vuole scatenarsi partendo da una base Junior/208/DS3 nel frattempo 😅...

L'importante, è che anche  la Ypsilon rimanga :-).

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 1
Inviato

Infatti se fossi in Napolitano non butterei altri soldi per altre personalizzazioni estetiche dopo i paraurti HF. IMHO HF-Line 110 e 145 CV un assetto ancora più corsaiolo per la 145, poi se proprio deve diventare una cash cow via col manuale, ma poi non farei nulla di più nemmeno il FL non perchè sia perfetta ma perchè non ne vale la pena.

5 minuti fa, led zeppelin scrive:

..

Per quanto mi riguarda, possibilissimo che tra un anno compaia dal nulla la nuova Musa :-). Se qualche designer nel forum vuole scatenarsi partendo da una base Junior/208/DS3 nel frattempo 😅...

L'importante, è che anche  la Ypsilon rimanga :-).

E' quello che spero pure io, ma credo che questa Ypsilon sia stato più un capriccio da CEO che altro per cui chi la vuole se la metta in garage finchè ci sarà. :lol: 

Inviato

Sicuramente un capriccio del CEO, ma non dimentichiamo le condivisioni.

Che probabilmente portano il BEP a numeri bassi tanto da giustificare le differenze, che non sono poche, dalle sorellastre .

Ed in più si svuotano i magazzini dalla componentistica che nelle prossime 208 e Corsa non servirà più. 

Detto questo,  io personalmente farei solo la HF con 145 hp e la elettrica.

I cambi manuali semmai me li giocherei su Panda. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
20 ore fa, Łukaszullo scrive:

Audi se lo può permettere, perché ha un'immagine e una posizione sul mercato molto forti.

Penso che per rilanciare un marchio, si dovrebbe creare un prodotto molto piu ambizioso della nuova Ypsilon, che avrebbe fatto parlare di se.

Penso che anche lo stile e troppo "strano" e di Lancia ha veramente poco.

Questo non e' accettabile. Non e' che quelli possono fare quello che vogliono solo perche hanno 4 anelli e si chiamano Audi, anzi, proprio loro che hanno i soldi, la reputazione e tutta sta gran tecnicha dovrebbero fare di meglio.

Invece Lancia ha fatto bene di non fare come Alfa, che veramente ha fatto roba da dio e costosissima per poi essere definita una Fiat di m***. Quindi.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

I numeri di vendita sembrano purtroppo ( mi dispiace ) veramente bassi.

Spero che i numeri di vendita permettano di stare sopra al break even .

devono trovare modi furbi per venderla , rate basse o altri cazzi simili, non si possono permettere di immatricolare così poca roba.

Siamo a livelli di thesis come impatto 

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, led zeppelin scrive:

A occhio, direi che quella liscia è anche più diffusa della sopraelevata. 

E grazie al **** se è più diffusa, è sul mercato da molti più anni e con una rete di vendita più capillare.

Tuttavia il mese scorso la Seat A1 (che io invece trovo orrenda, come anche la serie precedente) ha venduto meno di Ypsilon, in Italia.

• Mi Piace 1