Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, Angus85 scrive:

E grazie al **** se è più diffusa, è sul mercato da molti più anni e con una rete di vendita più capillare.

Tuttavia il mese scorso la Seat A1 (che io invece trovo orrenda, come anche la serie precedente) ha venduto meno di Ypsilon, in Italia.

@led zeppelin parlava di A1 vs A1 Citycarver, non di A1 vs Ypsilon.

Inviato (modificato)

Bah più che fare la versione rialzetta devono sbrigarsi a mettere a listino la HF-Line.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Bah più che fare la versione rialzetta devono sbrigarsi a mettere a listino la HF-Line.

Se però me la piazzi a 28/30 tipo special ediscion ciaone...ripeto : il prodotto c'è ma hanno fatto un po' troppo i fighetti e tutto sommato vendicchia con margini molto buoni secondo me.

Mettine una manuale sui 18 base e hai risolto (in parte)i problemi delle vendite 

• Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

...se è vero quello che molti scrivono qui, che il problema della Y è il prezzo elevato, chi e quanto è grande il gruppo target che dovrebbe spendere ancora di più solo per qualche pezzo di plastica pimpato (perche la potenza di una HF-line sarebbe  invariata bassa)?

• Mi Piace 3
Inviato

Concordo, passato l'hype iniziale e a dirla tutta alla fine è comunque un'utilitaria, serve come il pane l'allestimento evocativo.

Ora, comprendo che di 'sti tempi c'è poco da fare con i motori ed in stellantis poi è peggio che andar di notte, però dovrebbero fare quanto di buono fatto con il vecchio cinquina Abarth e mettete a disposizione una linea accessori per intamarrirla un po'.

Altra cosa, sento parlare bene delle doti dinamiche di R5. Possibile che abbia fatto più clamore una BEV rispetto alla HF elettrica?

Inviato
49 minuti fa, 4200blu scrive:

...se è vero quello che molti scrivono qui, che il problema della Y è il prezzo elevato, chi e quanto è grande il gruppo target che dovrebbe spendere ancora di più solo per qualche pezzo di plastica pimpato (perche la potenza di una HF-line sarebbe  invariata bassa)?

Passerebbe da 101/110  a 136/145 cv.

Magari non un razzo, ma pur sempre un buon salto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
13 ore fa, 4200blu scrive:

Considerando che altri brand di riferimento con questi allestimenti, applicati alle stesse motorizzazioni degli altri allestimenti, vendono molto (R-Line, M-Line, AMG-Pack, S-Line, GS-Line, ...) non vedo perchè non puntare anche in Lancia con su HF-Line.

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Un allestimento sportiveggiante il suo senso ce l'ha, visto che oltre a quello base, i due attualmente presenti in gamma sono entrambi tendenti al raffinato-chic (LX e Cassina). 

Tanto più se poi comporta anche qualche aggiunta alla gamma cromatica (si, lo so, sarò noioso. Ma una Ypsilon rossa ci DEVE essere :-)).