Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

L'ultimo aggiornamento dell'app MyLancia non mi ha convinto molto,  oltre a non aggiungere funzionalità nuove o risolvere bug, ha perso la possibilità di visualizzare la percentuale di carburante presente nel serbatoio, rimane solo il dato dell'autonomia.

Modificato da nucarote
Inviato (modificato)

Primo malfunzionamento serio e purtroppo già riscontrato da parte degli altri possessori di Ypsilon ossia la mancata accensione dei tablet all'avvio e successivi riavvii. Sui gruppi FB si pensa che sia dovuto a qualche problema di connessione ad Internet da parte del software. 

20250410_173840.jpg

EDIT: Confermo che è un fatto transiente.

Modificato da nucarote
Inviato
  On 09/04/2025 at 18:42, nucarote scrive:

L'ultimo aggiornamento dell'app MyLancia non mi ha convinto molto,  oltre a non aggiungere funzionalità nuove o risolvere bug, ha perso la possibilità di visualizzare la percentuale di carburante presente nel serbatoio, rimane solo il dato dell'autonomia.

Espandi  

iniziamo a risparmiare anche sulle app? 😁 

• Ahah! 2
  • 3 settimane fa...
Inviato

Intanto oggi ho avvistato in strada la prima Ypsilon con le borchie in plastica, per il resto sulla mia personalissima misurazione occhiometrica nella mia zona la Ypsilon si diffonde poco o nulla.