Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, nucarote scrive:

Pure a me non dispiacerebbe una B allestita da seg. C, sono genovese pure io? :-D 

 

No, però abiti vicino alla Genovesi! ☝️

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Alain scrive:

 

20% di sconto -  mi sembra normale, siamo tornati alla situazione pre-covid con i prezzi. Gli anni di covid e un piu dopo senza sconti erano una eccezione.

 

 

 

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Dall'annuncio pare che sia un offerta con veicolo da rottamare.


Hai ragione non avevo letto le note

 

Autovettura nuova da immatricolare. 

Messa su strada, IPT E PFU ESCLUSI.

E se manca la rottamazione? Nessun problema...contattaci e scopri le offerte anche senza rottamazione.

 

Offerta soggetta alla rottamazione EURO 0-1-2 appartenente allo stesso intestatario o a un membro del nucleo familiare con vincolo di detenzione di 12 MESI. 

Offerta su un limitato numero di veicoli a Stock.

 

In caso di rottamazione EURO 3 => PREZZO PROMO: 20.900€


In caso di rottamazione EURO 4 => PREZZO PROMO: 21.400€

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

20% di sconto -  mi sembra normale, siamo tornati alla situazione pre-covid con i prezzi. Gli anni di covid e un piu dopo senza sconti erano una eccezione.

 

 

 

 

Purtroppo senza rottamazione e finanziamento la paghi in pratica quasi a listino (RPT per esempio prevede ad oggi uno sconto massimo del 6% sull'ibrida e 4% sull'elettrica).

Della situazione pre Covid sono rimasti i listini gonfiati al rialzo ma senza le scontistiche monstre che i concessionari praticavano (vedasi in particolare l'ex FCA e Ford).

 

Si sa se questa Ypsilon, al netto delle vendite della precedente, sta ingranando? Ad oggi quelle che ho visto in strada sono le adesivate delle concessionarie...

 

Modificato da Zender4
Ortografia
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente, soprattutto in un mercato come quello italiano dove le auto piccole sono una necessità non solo per capacità di spesa degli acquirenti, ritengo che una macchina come la Ypsilon nuova abbia decisamente senso. 

 

Non dimentichiamo che siamo stati la seconda patria per decenni della Mini, e solo in reazione a quello è arrivata la concorrente Autobianchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.