Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

Credo che nelle prossime settimane inizieranno a consegnarle anche ai privati. Negli stock che vedo dalle mie parti è presente in buon numero (per essere un auto appena presentata e per giunta poco a ridosso dell'estate)  sia di barbon (per lo più con i cerchi da 17") che di LX, colori: bianco, nero e verde. Probabilmente alcune di queste diventeranno Km0 entro Dicembre.

Imho avrebbe bisogno di un aggiustatina negli allestimenti (barbon con cerchi in lega da 16" e retrocamera) e garanzia di 5 anni su tutte.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Alain scrive:


Hai ragione non avevo letto le note

 

Autovettura nuova da immatricolare. 

Messa su strada, IPT E PFU ESCLUSI.

E se manca la rottamazione? Nessun problema...contattaci e scopri le offerte anche senza rottamazione.

 

Offerta soggetta alla rottamazione EURO 0-1-2 appartenente allo stesso intestatario o a un membro del nucleo familiare con vincolo di detenzione di 12 MESI. 

Offerta su un limitato numero di veicoli a Stock.

 

In caso di rottamazione EURO 3 => PREZZO PROMO: 20.900€


In caso di rottamazione EURO 4 => PREZZO PROMO: 21.400€

 

Troppo cara con le borchie di plastica. Non puoi passare da 12.000 euro a 23.000 in 3 anni.

La Mini per decenni ha avuto la versione sui 100 cv la One che partiva da cifre più umane di 18.000 euro.

Già avere una base sui 19/20 mila euro sarebbe un buon progresso per il marchio, se tiri troppo la corda non arrivi a 1000 auto mese, che equivale ad ammazzare il marchio Lancia.

PS: Napolitano ha dichiarato che della attuale potevano continuare a venderne tante perchè era molto richiesta, ma dovevano virare sul premium....sono d'accordo ma una versione accessibile, seppur premium, è necessaria.

 

1 ora fa, Zender4 scrive:

Purtroppo senza rottamazione e finanziamento la paghi in pratica quasi a listino (RPT per esempio prevede ad oggi uno sconto massimo del 6% sull'ibrida e 4% sull'elettrica).

Della situazione pre Covid sono rimasti i listini gonfiati al rialzo ma senza le scontistiche monstre che i concessionari praticavano (vedasi in particolare l'ex FCA e Ford).

 

Si sa se questa Ypsilon, al netto delle vendite della precedente, sta ingranando? Ad oggi quelle che ho visto in strada sono le adesivate delle concessionarie...

 

 

La realtà è che Fiat 600, Lancia Ypsilon e Alfa Junior per ora sono auto finte, non ci sono per strada, sarà che mancano questi motori Psa 🤔 ma visto il caso 600 probabilmente non arrivano dalla Cina perchè in 20 giorni li avremmo e nemmeno arrivano da Marte considerando che le sonde attuali impiegano 9 mesi, per cui è evidente che Tavares deve aver delocalizzato la fabbrica dei Pureteck su qualche pianeta più esterno del sistema solare per risparmiare sulla manodopera, oggi che anche i Cinesi sono diventati esosi per i suoi standard   :rotfl:

 

Sarà quello che volete ma la Fiat 500 polacca e la Lancia Ypsilon non le producono più e su autoscout trovi pochi esemplari, per cui il modello vecchio non si vende quasi più e quello nuovo non arriva...di solito in 2-3 mesi dai lanci vedi le auto apparire per strada...adesso questi modelli sembrano come i famosi carri armati di Mussolini....sempre le stesse che si spostano da una presentazione all'altra, tra le varie concessionarie ma per strada non si vedono.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per informarvi, l'altro giorno ho accompagnato un'amica a preventivare una 208 mhev e le hanno chiesto 26.000. Sta cosa che la Ypsilon deve stare sotto i 20k davvero non la capisco. 

  • Mi Piace 6

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, j scrive:

Giusto per informarvi, l'altro giorno ho accompagnato un'amica a preventivare una 208 mhev e le hanno chiesto 26.000. Sta cosa che la Ypsilon deve stare sotto i 20k davvero non la capisco. 

che allestimento ? 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, j scrive:

Giusto per informarvi, l'altro giorno ho accompagnato un'amica a preventivare una 208 mhev e le hanno chiesto 26.000. Sta cosa che la Ypsilon deve stare sotto i 20k davvero non la capisco. 

 

 

26.000€ prezzo finale? 😲

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

... Sta cosa che la Ypsilon deve stare sotto i 20k davvero non la capisco. 

Tra l'altro la base costa 21K che è vicino al tanto agognato 19900.

 

Comunque basta aspettare fine anno e compariranno le prime Km0 con il 20% in meno.

 

 

Fun fuct: i 12k da cui partiva la 846 erano del listino del debutto nel 2011,

https://www.italiantestdriver.com/nuova-lancia-ypsilon-listino-prezzi/

che sarebbero i 15.5K di oggi.

Quella col motore meno lontano da L21 siamo a circa 17K e mancano comunque bel po di contenuti.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena configurato una nuova duster full full, mettendo tutto quello che si poteva mettere. Automatica, larga 2,07 e lunga 4,34 metri, Full-hybrid 140 cv, 0-100 in 10 secondi, consumo medio WLTP 5,1 l/100 km. Perché se non per affezione al marchio dovrei andare su Y?

image.thumb.jpeg.29f26bba935499290c47522f6038f693.jpeg

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 3
  • Ahah! 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.