Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, nucarote scrive:

Perché chi guarda ad Ypsilon difficilmente considera la Duster.

La Ypsilon dovrebbe essere rivale di Clio o al massimo massimo di Sandero.

Apprezzo il "dovrebbe" ma nella realtà penso di non essere l'unico a fare questo ragionamento.Screenshot2024-08-31alle15_08_14.thumb.jpg.b9565a8073cb36cb33da8807408ef84c.jpg

 

Screenshot2024-08-31alle15_08_51.thumb.jpg.ff8fca2b77e6d9cc0087bc63e3f81fda.jpg

 

 

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Felis scrive:

Ho appena configurato una nuova duster full full, mettendo tutto quello che si poteva mettere. Automatica, larga 2,07 e lunga 4,34 metri, Full-hybrid 140 cv, 0-100 in 10 secondi, consumo medio WLTP 5,1 l/100 km. Perché se non per affezione al marchio dovrei andare su Y?

image.thumb.jpeg.29f26bba935499290c47522f6038f693.jpeg

Ma tu veramente paragoni una low cost come la Dacia con normali auto mainstream ?

Ps leggi le prove, dove duster sembra invivibile  sopra i 100 km/h per il rumore, causa scarsa insonorizzazione. 

Per contro Y risulta più  insonorizzata della 208 corrispondente. 

10 minuti fa, nucarote scrive:

Perché chi guarda ad Ypsilon difficilmente considera la Duster.

La Ypsilon dovrebbe essere rivale di Clio o al massimo massimo di Sandero.

Guarda se uno preferisce una Sandero ad una Ypsilon. , meglio così. 

NB farei lo stesso discorso per 208 e Corsa .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Felis scrive:

Ho appena configurato una nuova duster full full, mettendo tutto quello che si poteva mettere. Automatica, larga 2,07 e lunga 4,34 metri, Full-hybrid 140 cv, 0-100 in 10 secondi, consumo medio WLTP 5,1 l/100 km. Perché se non per affezione al marchio dovrei andare su Y?

image.thumb.jpeg.29f26bba935499290c47522f6038f693.jpeg

Eccomi.

 

Perché non mi piacciono i SUV, ma preferisco auto basse e belle da guidare, anche se non chissà che potenti. 

 

Se poi è rifinita un po' meglio della media del segmento B, posso anche essere disposto a spendere un po' di più che per la suddetta media del segmento B.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, led zeppelin scrive:

Se poi è rifinita un po' meglio della media del segmento B, posso anche essere disposto a spendere un po' di più che per la suddetta media del segmento B.

 

Dipende da "quanto di più ti chiedono"...

  • Mi Piace 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Felis scrive:

 

Dipende da "quanto di più ti chiedono"...

Ai prezzi che sto leggendo su questo topic. 

 

Giusto per chiarire, la Ypsilon è forse l'unica segmento B che oggi come oggi mi dica veramente qualcosa, assieme alla Mazda 2 "vecia" (ovvero, la mhev, non il rimarchiamento della Yaris). 

 

E per le stesse ragioni prima esposte, la preferirei a 600, Avenger o Junior. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Felis scrive:

Ho appena configurato una nuova duster full full, mettendo tutto quello che si poteva mettere. Automatica, larga 2,07 e lunga 4,34 metri, Full-hybrid 140 cv, 0-100 in 10 secondi, consumo medio WLTP 5,1 l/100 km. Perché se non per affezione al marchio dovrei andare su Y?

image.thumb.jpeg.29f26bba935499290c47522f6038f693.jpeg

Cosa c’entra la dacia duster con la lancia y lo sai solo te.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Perché chi guarda ad Ypsilon difficilmente considera la Duster.

La Ypsilon dovrebbe essere rivale di Clio o al massimo massimo di Sandero.

Eppure di recente ho visto alcune persone dalle mie parti (prettamente donne) cambiare il bacarozzo con una sandero. Va bene lo stile, ma i soldi so soldi

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Auditore scrive:

Eppure di recente ho visto alcune persone dalle mie parti (prettamente donne) cambiare il bacarozzo con una sandero. Va bene lo stile, ma i soldi so soldi

La Ypsilon precedente ha poco a che vedere con la attuale. Il succo è che chi guarda la Ypsilon attuale non guarda Dacia e viceversa

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.