Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, The Krieg scrive:

La Ypsilon precedente ha poco a che vedere con la attuale. Il succo è che chi guarda la Ypsilon attuale non guarda Dacia e viceversa

 

mah io penso che paradossalmente oggi come brand value Dacia abbia più valore dell'attuale percezione del mercato europeo del marchio Lancia. 

  • Mi Piace 5
  • Perplesso... 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, The Krieg scrive:

La Ypsilon precedente ha poco a che vedere con la attuale. Il succo è che chi guarda la Ypsilon attuale non guarda Dacia e viceversa

Non sono molto d'accordo. La Dacia negli anni si è decisamente infighettita nonostante il prezzo competitivo. il nuovo fronte "economico" è un po' sguarnito e verrà sicuramente occupato da qualche cinese nel breve periodo. 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, ok che Ypsilon vecchia ha calato la percezione del marchio, specialmente con il passare degli anni, ma se si parte a paragonarla con Dacia, siamo apposto. 

 

Come minimo devono cercare di proporla come qualcosa di superiore. Se ce la faranno è un altro discorso. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra decretare il flop dal listino vicino ai 30k e le km zero a 9.999 Euri della Ypsilon Fca c'è però la via di mezzo.
Ho diverse colleghe con capacità di acquisto elevata che l'avevano presa perché piaceva, senza farsi troppe pippe sul prezzo.
Stesso discorso per 500.
E sarà un caso ma, del mio giro di conoscenze, chi si è trovato bene al primo giro è già alla terza 500/Ypsilon e nel primo caso pure ben allestite.

Insomma, non mi fascerei la testa troppo in fretta.
Sicuramente è un prezzo importante per il mercato italiano, ma è brutto da dire, chi vuol "stare al gioco" i prezzi son quelli.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti tutte ste pippe sul prezzo sono fuoriluogo. Per come è accessoriata e per il tipo di motore che offre (mild hybrid) i prezzi sono quelli nel segmento. Si può discutere sul non aver fatto versioni barbon/manuali/solo ice per poterla prezzare più in basso, ma per quello che offre la concorrenza generalista diretta si fa pagare lo stesso

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente sono riuscito a vedere una (unica) barbon dal vivo nel piazzale dello spacciatore Lancia (per lo più LX e Cassina equamente suddivise tra EV e MHEV). Il cerchio in ferro mi sa che è solo virtuale, comunque giudizio positivo per i passaruoti opachi un po meno per i sedili in tessuto (fanno molto Opel Corsa) , ma quelli in velluto li vedo quasi improponibili in terronia.

 

PS: Al suk stiamo intorno all'8% di sconto per esemplari da ordinare, qualcosa in più per le pronta consegna. La mia configurazione (base + colore + cerchi e pack drive) veniva 26K.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

17 hours ago, nucarote said:

Finalmente sono riuscito a vedere una (unica) barbon dal vivo nel piazzale dello spacciatore Lancia (per lo più LX e Cassina equamente suddivise tra EV e MHEV). Il cerchio in ferro mi sa che è solo virtuale, comunque giudizio positivo per i passaruoti opachi un po meno per i sedili in tessuto (fanno molto Opel Corsa) , ma quelli in velluto li vedo quasi improponibili in terronia.

 

PS: Al suk stiamo intorno all'8% di sconto per esemplari da ordinare, qualcosa in più per le pronta consegna. La mia configurazione veniva 26K.

sarebbe interessante sapere che cosa prevedesse la tua configurazione per farsi una idea su basi concrete

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.