Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, stev66 scrive:

A quel punto non conviene un lx più colore ?

La differenza è di circa 1600€,  però stamattina ho chiesto se poteva preventivarmi una LX in pronta consegna sperando in un ulteriore sconto.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

La differenza è di circa 1600€,  però stamattina ho chiesto se poteva preventivarmi una LX in pronta consegna sperando in un ulteriore sconto.

Io ho guardato una lx più colore più  pack ( più  che altro per la chiave elettronica ) ma aspetto la 136 cv .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Io ho guardato una lx più colore più  pack ( più  che altro per la chiave elettronica ) ma aspetto la 136 cv .

 

Spero che con la 136 CV oltre al rosso introducano anche un cerchio più sportivo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, nucarote scrive:

Finalmente sono riuscito a vedere una (unica) barbon dal vivo nel piazzale dello spacciatore Lancia (per lo più LX e Cassina equamente suddivise tra EV e MHEV). Il cerchio in ferro mi sa che è solo virtuale, comunque giudizio positivo per i passaruoti opachi un po meno per i sedili in tessuto (fanno molto Opel Corsa) , ma quelli in velluto li vedo quasi improponibili in terronia.

 

PS: Al suk stiamo intorno all'8% di sconto per esemplari da ordinare, qualcosa in più per le pronta consegna. La mia configurazione (base + colore + cerchi e pack drive) veniva 26K.

 

Noi fedeli alla Ypsilon da decenni, ne abbiamo addirittura 2 adesso contando la "vecchia 843"  Mulojet, per cui le mie sono critiche di uno che ci tiene al marchio, non sono quelle degli hater del gruppo sui social... ma la nuova come prezzi sta troppo in alto, 30 mila euro in definitiva monomotore con affidabilità ignota, 0 personalizzazioni, e nessun contenuto realmente premium.

 

Sto aspettando di vedere la grigia per strada, ma sto valutando seriamente per la prima volta la Clio (altrimenti sui 4 metri la Yaris però non mi piace la plancia), con un motore nettamente migliore full ibrida (145Cv VS 100), c'è un bel grigio scuro per cui non sono costrretto a prendere un colore che non mi convince con gli interni ds verdolini ed oro, ha tutti gli ausili Adas, compreso l'utilissimo avviso di ostacolo in retromarcia che mi risulta Ypsilon/208 non hanno, e viene 24.400 a prezzo pieno mentre la Ypsilon LX con interni rossi mi verrebe 29.550.

E mi confermi che lo sconto per le categorie come i medici del 6% è una presa in giro se poi in alcuni concessionari fanno l'8%, lo trovo irrispettoso dei clienti.

 

I sedili della base sono quelli di 208 di stoffa, non basta mettere un'immagine BUIA nel configuratore per non far vedere che è uguale a 208, sono orrendi, il velluto non so come gli sia venuto in mente è da morire di caldo....ad essere maliziosi credo che non abbiamo usato l'alcantara perchè già "esclusivo" della Peugeot 208 GT

 

PS: solo ora postando gli interni mi accorgo delle righine verde acido sull plancia oro e verde della plancia di Ypsilon...molto simili a quelle sui sedili della GT.... ma è stata pensata in Italia siamo sicuri sicuri? 🤔

 

image.jpg.14eef400038a28a22a55b6f4de9fe72e.jpg

 

getImage.thumb.jpeg.38f1c10434217ec832de128566d08393.jpeg

 

A Roma a STellantis and You sede centrale ex Fiat di Viale Manzoni, ora diventata PSA and Carlos, non mi risultano auto in pronta consegna...qui o prezzo pieno o ti arrangi.

 

 

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il grigio IMHO non è il suo colore così come il bianco, per me verde, blu (purtroppo è solo sulla Cassina) o nera (davvero cattivella IMHO), il senape base è interessante ma la rende ancora più 208.

 

Comunque l'8% include Sconto quadro + sconto conce, questo in cui sono andato ieri era ufficiale con consulente Lancia e aveva tutto l'arredo "voluto da Luca". L'altro conce che ho contattato sempre ex FCA ma consulente Fiat non ha fatto sconti ulteriori a quello on-line.

 

Ad ogni modo il piazzale che ho visto ieri ne avevano almeno una decina, con tutta la gamma colori per lo più LX, un paio di Cassina e una sola base.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul FHEV della Clio non si sono sentite particolari lodi come affidabilità 

  • Tristezza! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, TonyH scrive:

Sul FHEV della Clio non si sono sentite particolari lodi come affidabilità 

Inoltre a dispetto dei 145 CV non è affatto sportiva, il cambio non è il massimo i consumi medi dichiarati non sono poi così diversi da Ypsilon e le batterie mangiano bagagliaio. A questo bisogna aggiungere che l'affidabilità dell'elettronica del resto dell'auto è sullo stesso livello delle ex PSA.

 

Se si guarda alle FHEV nel seg. B IMHO c'è solo Honda o Toyota.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Si critica l'affidabilità della ibrida francesce con la losanga quando l'italo-spagnola ha un 1.2 mild che fino ad oggi ha una affidabilità tutta da scoprire... 

Mi ritrovo molto con @HF integrale , sembra difficilissimo per i marchi italiani di Stellantis rispondere alle richieste del mercato, per la Ypsilon colori limitati e "difficili" al pari di una risicata possibilità di personalizzazione, cavallo di battaglia delle Lancia del passato...ma evidentemente hanno inteso in senso stretto che le vetture in "serie limitata" debbano essere anche limitate nei contenuti...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.