Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Zender4 scrive:

Si critica l'affidabilità della ibrida francesce con la losanga quando l'italo-spagnola ha un 1.2 mild che fino ad oggi ha una affidabilità tutta da scoprire... 

Mi ritrovo molto con @HF integrale , sembra difficilissimo per i marchi italiani di Stellantis rispondere alle richieste del mercato, per la Ypsilon colori limitati e "difficili" al pari di una risicata possibilità di personalizzazione, cavallo di battaglia delle Lancia del passato...ma evidentemente hanno inteso in senso stretto che le vetture in "serie limitata" debbano essere anche limitate nei contenuti...

Come hai detto, ti, l'affidabilità delle Renault ed i suoi problemi sono noti, quelli del nuovo pwt stellantis tutti da scoprire.

Scegliere I problemi noti di fronte a problemi forse esistenti o forse no, non mi pare la scelta più  lungimirante.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Il grigio secondo me non è il suo colore così come il bianco, per me verde, blu (purtroppo è solo sulla Cassina) o nera (davvero cattivella secondo me), il senape base è interessante ma la rende ancora più 208.

 

Comunque l'8% include Sconto quadro + sconto conce, questo in cui sono andato ieri era ufficiale con consulente Lancia e aveva tutto l'arredo "voluto da Luca". L'altro conce che ho contattato sempre ex FCA ma consulente Fiat non ha fatto sconti ulteriori a quello on-line.

 

Ad ogni modo il piazzale che ho visto ieri ne avevano almeno una decina, con tutta la gamma colori per lo più LX, un paio di Cassina e una sola base.

 

Questo fa ben sperare per una commercializzazione spedita e non una "finta" stile 600.

Se rivai butta un occhio a quelle in pronta consegna...se vedi la grigia e riesci fai 2 foto...spero di non dover aspettare 1 anno per vederne una 😆

 

1 ora fa, nucarote scrive:

Inoltre a dispetto dei 145 CV non è affatto sportiva, il cambio non è il massimo i consumi medi dichiarati non sono poi così diversi da Ypsilon e le batterie mangiano bagagliaio. A questo bisogna aggiungere che l'affidabilità dell'elettronica del resto dell'auto è sullo stesso livello delle ex PSA.

 

Se si guarda alle FHEV nel seg. B secondo me c'è solo Honda o Toyota.

 

Approfondirò....una volta mio fratello l'ha nolegiata e ci feci un giretto, ad andare andava molto bene....in caso contrario non rimane che Toyota, oppure attenderò ancor un poco per vedere affidabilità del 1.2 e magari una versione di Y, più vicina a quello che cerco

 

 

9 minuti fa, stev66 scrive:

Come hai detto, ti, l'affidabilità delle Renault ed i suoi problemi sono noti, quelli del nuovo pwt stellantis tutti da scoprire.

Scegliere I problemi noti di fronte a problemi forse esistenti o forse no, non mi pare la scelta più  lungimirante.

 

 

Anche quelle del 1.2 Psa sono note, e già dover comprare un auto ex Psa dove di italiano non c'è nemmeno il motore è una cosa che non riesco a mandar giù....se solo ci fossero più informazioni su questa versione rivista del puretech, e magari una garanzia estesa

Ho avuto la brutta esperienza del motore della Smart Fortwo che esplodeva dopo aver bevuto litri di olio....poi il 1.5 diesel Psa della Mini cooper D...esploso pure lui... racconto la mia esperienza ma secondo me è un ragionamento che fanno molti potenziali clienti

 

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, stev66 scrive:

Come hai detto, ti, l'affidabilità delle Renault ed i suoi problemi sono noti, quelli del nuovo pwt stellantis tutti da scoprire.

Scegliere I problemi noti di fronte a problemi forse esistenti o forse no, non mi pare la scelta più  lungimirante.

 

Ah beh perché invece scegliendo il 1.2 provi l'ebbrezza di essere a Carramba che sorpresa... 😂

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, dovevano chiamarlo “N47”, così tutti sarebbero stati sicuri che la nuova release sarebbe stata a prova bomba (ma non lo era).

 

Certo, la cinghia dei puretech é una merda cosmica, ma anche i problemi sulle Clio Hybrid hanno fatto infuriare in parecchi.

 

Oppure scoprirò che ci sono problemi uguali e problemi più uguali.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:

Ripeto, dovevano chiamarlo “N47”, così tutti sarebbero stati sicuri che la nuova release sarebbe stata a prova bomba (ma non lo era).

 

Certo, la cinghia dei puretech é una merda cosmica, ma anche i problemi sulle Clio Hybrid hanno fatto infuriare in parecchi.

 

Oppure scoprirò che ci sono problemi uguali e problemi più uguali.

Ma che poi, le Clio Hybrid, tolti i primi esemplari, adesso che difettosità presentano?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando in topic l’altro giorno ho accompagnato un amico a fare preventivi per la Tonale in una grossa concessionaria ex FcA, nel salottino Lancia avevano una LX color champagne con interni rossi, dal vivo è ancora più carina che in foto, probabilmente è l’unica cmp bassa che prenderei in considerazione perché non eccessiva e stucchevole come la 208 e non dimessa come la Corsa.

Una ipotetica 136cv HF Line sarebbe la quadratura del cerchio.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente con un motore più pepato, rossa e dei bei OZ WRC bianchi, come disponibili per 208, a mio avviso farebbe la sua porcate figura.
Personalmente vado contro corrente ed il mio colore preferito è il bianco, ma da abbinare ad un bel cerchio aftermarket, possibilmente della OZ.

Per il discorso dei 100 Vs 136 CV, personalmente avrei un po' di timore a ordinarla ora, non vorrei fare la fine di un mio amico che prese ai tempi un GP Sport full optional con il 1.4 Starjet, per poi trovarsi successivamente a listino il TJet.
Ah, per la cronaca l'amico nel 2004 spese oltre i 20 mila euro (tetto apribile e clima automatico avevano inciso) e parliamo di vent'anni fa, quindi anche ai tempi era possibile spendere cifre importanti per un Seg. B.24c4eba9f3af249faf803ce469ba51c4.jpg9842dd29cf25f31e3d5c7a899bf8e628.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Personalmente con un motore più pepato, rossa e dei bei OZ WRC bianchi, come disponibili per 208, a mio avviso farebbe la sua porcate figura.
Personalmente vado contro corrente ed il mio colore preferito è il bianco, ma da abbinare ad un bel cerchio aftermarket, possibilmente della OZ.

Per il discorso dei 100 Vs 136 CV, personalmente avrei un po' di timore a ordinarla ora, non vorrei fare la fine di un mio amico che prese ai tempi un GP Sport full optional con il 1.4 Starjet, per poi trovarsi successivamente a listino il TJet.
Ah, per la cronaca l'amico nel 2004 spese oltre i 20 mila euro (tetto apribile e clima automatico avevano inciso) e parliamo di vent'anni fa, quindi anche ai tempi era possibile spendere cifre importanti per un Seg. B.24c4eba9f3af249faf803ce469ba51c4.jpg9842dd29cf25f31e3d5c7a899bf8e628.jpg

Difficile che fosse il 2004 visto che la Grande Punto arrivó l'anno dopo sul mercato...detto questo con 20.000€ saltava fuori comoda una Abarth GP e comunque una cifra monstre di allora non é un palliativo sufficiente a giustificare i prezzi abnormi dell'era attuale, Ypsilon premium inclusa

Modificato da Zender4
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.