Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

Difficile che fosse il 2004 visto che la Grande Punto arrivó l'anno dopo sul mercato...detto questo con 20.000€ saltava fuori comoda una Abarth GP e comunque una cifra monstre di allora non é un palliativo sufficiente a giustificare i prezzi abnormi dell'era attuale, Ypsilon premium inclusa
Son passati anni, se non era il 2004 sarà stato l'anno dopo ma non più tardi.
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, machefredfa scrive:

Non mi ricordo chi me lo aveva chiesto,ecco la foto della Ypsilon che usano dalle mie parti per i test drive (quella che avevo visto a luglio era senape) 

Ps: questo verde Tiffany le dona molto😍

cut

Imo the best colour for this car. Works good with body shape and not too cliche.

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento

11 minuti fa, nucarote scrive:

Senza contattarli, dal preventivo della settimana scorsa sono arrivati a togliermi altri 750€. No buon segno secondo me.

Sinceramente meglio che operino subito e tempestivamente ritocchi a listini e equipaggiamenti ora al lancio invece di Maserati che continua perseverando (e peggiora pure), significa che il prodotto vogliono venderlo

Link al commento

21 minutes ago, nucarote said:

Senza contattarli, dal preventivo della settimana scorsa sono arrivati a togliermi altri 750€. No buon segno secondo me.

digli che se te ne tolgono 1500 la compri domani :-D

Link al commento

On 4/9/2024 at 21:36, machefredfa scrive:

Non mi ricordo chi me lo aveva chiesto,ecco la foto della Ypsilon che usano dalle mie parti per i test drive (quella che avevo visto a luglio era senape) 

Ps: questo verde Tiffany le dona molto😍

Dai dati di vendita i colori più venduti sono grigio e argento, bianco, nero e un poco l'azzurro/blur non certo verde, tantomeno questo scialbo verdino.

Se vuoi fare grossi numeri devi offrire anche colorazioni  vengano incontro ai gusti degli italiani, e non viceversa, e per essere chiari credo che il crollo di Fiat dipenda non solo dai modelli disponibii, ma anche dal fatto che se a quelli rimasti togli il colore preferito dagli italiani, io consumatore mi guardo intorno, che sia Renault, Dacia o Toyota.

48 minuti fa, nucarote scrive:

Cioè fammi capire, ti hanno richiamato loro per dirti che se eri ancora interessato ti toglievano questi 750€ in più?

Link al commento

36 minuti fa, HF integrale scrive:

...

Cioè fammi capire, ti hanno richiamato loro per dirti che se eri ancora interessato ti toglievano questi 750€ in più?

Si, indipendentemente se volessi finanziare oppure no.

Link al commento