Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, v13 scrive:

 

digli che se te ne tolgono 1500 la compri domani :-D

Credo che lo farò, anche perchè per ora siamo ancora in zona Corolla pre-resty a Km0 se non addirittura Golf TDI manuale da ordinare, ma per quest'ultima devo ancora vedere.

2 ore fa, The Krieg scrive:

Sinceramente meglio che operino subito e tempestivamente ritocchi a listini e equipaggiamenti ora al lancio invece di Maserati che continua perseverando (e peggiora pure), significa che il prodotto vogliono venderlo

I correttivi sono obbligatori visto che devono tirare la carretta solo con Ypsilon per almeno due anni e il divano, il tavolo di finto marmo che Luca ha costretto ad acquistare per non parlare del venditore che presidia il punto Lancia in qualche modo si deve ripagare.

 

*Che ancora non si capisce bene quanto costa (problema che ho pure con Renault), senza contare la risposta di un altro venditore Fiat da cui mi son recato stasera per avere un altro preventivo su Ypsilon "Se lei vuole l'estensione significa che ha avuto dei problemi" :roll: 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio, ammetto di essere stato molto critico sulla linea della nuova Ypsilon...non tanto per le parentele con Corsa e 208 quanto per un insieme di linee che per me cozzano tra loro.

 

Ho avuto occasione di essere affiancato in autostrada da una nuova Ypsilon verde chiaro (credo LX perchè aveva i passaruota nero lucido), e in parte mi sono ricreduto al punto da aver deciso nei prossimi giorni di andare a vederla in concessionaria.

 

Ovviamente si tratta di sensazioni emerse durante la guida, ma credo che siano parametrabili sull'utente medio:

- la coppia dei 3 led anteriori mi hanno incuriosito guardando nello specchietto, anche perchè con la freccia inserita si spengono diventando arancioni e nel complesso è un dettaglio curato (potevano mettere una lampada alogena...)

- in galleria si vede molto bene il calice a led (la parte orizzontale), anche se gli anabbaglianti sono molto evidenti e diluiscono l'effetto complessivo. Diciamo che mi ha fatto l'effetto della Polo o della Golf con la barra illuminata anteriore, però almeno qui mi ha fatto meno l'effetto Fast&furious perchè le luci principali sono in basso

- quando mi ha superato, la macchina non mi ha dato l'effetto "Corsa riccarrozzata" perchè la portiera posteriore con la maniglia alta e la fiancata modellata, attenuano il richiamo alle sorelle

- Confermo che il posteriore è la parte meno armonica della macchina: i grossi fari a cerchio, lo spoiler e la soglia in nero lucido e i lunotto piccolo sembrano molto messi a caso. Forse la targa sul portellone avrebbe armonizzato il tutto.

- Piccolo dettaglio: i fari posteriori hanno un vetro trasparente e quando la Ypsilon era nella corsia centrale, le strisce bianche della strada si riflettevano sui fari dando un effetto fastidioso come se si accendessero e spegnessero ripetutamente 

 

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, HF integrale scrive:

 

Finalmente....come ti è parso questo grigio? tende al chiaro o scuro come quello della Ypsilon 846?

In teoria grigio e nero lucido dei vari dettagli dovrebbe abbinarsi bene

 

Abbastanza chiaro, nella norma direi.

  • Grazie! 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.