Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ma già le hanno consegnate? :pen:

 

Le macchine ci sono, per cui a breve dovrebbero vedersi per strada. Nel piazzale di un noto spacciatore di Napoli ne aveva almeno una decina in pronta consegna erano per lo più LX, un paio di Cassina e una sola base, circa 50 e 50 tra termiche ed elettriche e ho potuto vedere tutti i colori.

Confermo che il grigio è quello di 208 e anche la presenza scenica con quel colore è la medesima imho. A me personalmente non piace molto eppure sono un estimatore del canna di fucile.

Per me i migliori colori sono blu verde e nero. In bianco prenderei solo la HF. Il giallo non è male ma mi fa troppo 208.

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

in questo momento sono in autogrill davanti ad una lancia y bianca, sedili rossi e neri, ibrida. Nel complesso mi piace, unica cosa non amo troppo il doppio livello dell’anteriore, con quella linea che esalta il cofano rialzato. Invece il posteriore ( sopratutto i fari tondi) mi piacciono molto ( all’ inizio mi convincevano meno)

IMG_6520.jpeg

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Intervista di Luca Napolitano ad AlVolante: 

 

Con l’arrivo della HF, probabilmente uscirà dalla gamma la Cassina. E introdurremo delle versioni sportiveggianti, con i motori meno potenti ma con lo stile grintoso della HF: potrebbero chiamarsi HF Line.

 

https://www.alvolante.it/news/intervista-luca-napolitano-lancia-2024-09-397999

 

Arriverà un allestimento HF Line per la variante ibrida, che continuerà la sua carriera anche oltre il 2028.

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, GmG scrive:

Intervista di Luca Napolitano ad AlVolante: https://www.alvolante.it/news/intervista-luca-napolitano-lancia-2024-09-397999

Arriverà un allestimento HF Line per la variante ibrida, che continuerà la sua carriera anche oltre il 2028.

 

Speriamo ci sia veramente la voglia di far crescere il marchio, e la pazienza di aspettare che i numeri di vendita diventino significativi, dato che giocoforza all'inizio saranno veramente irrisori.

La strategia di Napolitano pare buona, ma non so quanto si sposi con altre dichiarazioni del management Stellantis.

 

Quanto alla Ypsilon, spero che con la HF Line debutti pure qualche altro rivestimento interno, il velluto è bello ma d'estate è troppo troppo caldo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Più che decidere se uscire o no dalla confort zone, la scelta era se morire insieme al bagarozzo* oppure provare a fare qualcos'altro.

Detto ciò non credo affatto nella Gamma per non parlare della vendite di Lancia al di fuori dall'Italia, gli show room sono tragicomici e i nuovi consulenti only Lancia pur volenterosi e ben coordinati con l'arredamento non sono troppo preparati (almeno quello che ho incontrato io) e lo dico da persona che sta pensando seriamente di prendere una Ypsilon.

 

Ad ogni modo per ora l'importante è che la HF-Line arrivi presto magari insieme alla HF, ma soprattutto lavorare nello sviluppo di questa Ypsilon almeno dal punto di vista degli allestimenti.  

 

*Che avrei tenuto per consentire alla baracca di andare avanti per un po, cosa IMHO difficile da fare con utilitaria da 100 CV con powertrain sputtanato e che parte da 24K euro in un paese che è sempre più Dacia-centrico.

12 minuti fa, stev66 scrive:

Mi permetto di suggerire un numero da associare ad HF a Luca : 136 .

Morti di fame come siamo va bene anche la 100 CV, poi se Luca è furbo farà Elefantino blu ed Elefantino rosso.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...con 1.2 aspirato depotenziato a 69CV... :mrgreen:😂

 

 

Fixed. :-D 

 

Fun Fact: Dopo aver fatto tre preventivi per la stessa Ypsilon in tre gruppi diversi (di cui due storici) che trattano i marchi ex FCA, da due venditori Fiat/Lancia e uno solo Lancia ho la netta impressione che i venditori Fiat/Lancia non siano molto interessati a vendere questa Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Fixed. :-D 

 

Fun Fact: Dopo aver fatto tre preventivi per la stessa Ypsilon in tre gruppi diversi (di cui due storici) che trattano i marchi ex FCA, da due venditori Fiat/Lancia e uno solo Lancia ho la netta impressione che i venditori Fiat/Lancia non siano molto interessati a vendere questa Ypsilon.

 

Si certo, quale vero venditore Fiat ha un interessa di vendere una Peugeot? 😝:redd

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GmG scrive:

Intervista di Luca Napolitano ad AlVolante: 

 

Con l’arrivo della HF, probabilmente uscirà dalla gamma la Cassina. E introdurremo delle versioni sportiveggianti, con i motori meno potenti ma con lo stile grintoso della HF: potrebbero chiamarsi HF Line.

 

https://www.alvolante.it/news/intervista-luca-napolitano-lancia-2024-09-397999

 

Arriverà un allestimento HF Line per la variante ibrida, che continuerà la sua carriera anche oltre il 2028.

 

 

Alleluja si sono svegliati (dopo che da una vita gli altri brand propongono: R-Line, S-Line, MonteCarlo, Esprit Alpine, GT-Line, M-Line, ..) ecco magari adesso dopo gli annunci cerchiamo di non far passare un'altra vita prima di proporre sul mercato questi allestimenti.

 

A livello marketing in questi giorni stanno martellando parecchio con la pubblicità in TV.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.