Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

On 9/20/2024 at 12:24 PM, The Krieg said:

Vista oggi la prima Ypsilon ibrida per strada (non di concessionari)! Che dire, ho visto prima una Ypsilon che è in commercio da Giugno che una 600 (vista una sola ed era di un concessionario...). Comunque per strada fa un figurone rispetto agli altri elettrodomestici del segmento

Stessa considerazione da parte mia. Vista venerdi' scorso per la prima volta su strada, blu con interni bordeaux. Di certo si distingue dalla massa

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Davidoch81 scrive:

mi spiace ripetere quanto scritto da altri, ma vista oggi in concessionaria, versione da 30k quasi full optional, che spettacolo! La 208 e la Corsa neanche si vedono a confronto. Davvero bella, sportiva e di classe...

Concordo. Me la sono provata domenica staticamente. Sia in versione Cassina che una Lx con interni con sedili ruggine e cruscotto con dettagli satinato bronzo (??).

Ho apprezzato lo sforzo di differenziata dalle altre Cugine ( pannelli porta) a livello interni. Mi fa un po' pena quel cilindro superiore del Sala ma il cruscotto è molto bello.

Proprio proprio interessante. Essendo figlio di diverse Y, se facessi pochi chilometri (magari.....) mi piglierei questa nanetta classosa (magari con l'HF pack.....). Unica nota che non m'è piaciuta il poggiatesta poco imbottito rispetto alla 6oo. Per il resto........che carina! [ Temo che finirò fra 30 anni con la nipote di questa a fare il vecchio.....senza cappello]

Link al commento

vista anch'io sul retro di autonoleggio, bianca base ancora senza copricerchi con i lattoni neri. Interni carini, anche i vituperati sedili grigi ;-) I dettagli non ho avuto tempo di studiarli, ma ottima impressione generale. Bello il muso. Dietro plasticone orrendo, su questo non ho cambiato idea. In generale secondo me molto riuscita la differenziazione.

Link al commento

Adesso, v13 scrive:

vista anch'io sul retro di autonoleggio, bianca base ancora senza copricerchi con i lattoni neri. Interni carini, anche i vituperati sedili grigi ;-) I dettagli non ho avuto tempo di studiarli, ma ottima impressione generale. Bello il muso. Dietro plasticone orrendo, su questo non ho cambiato idea. In generale secondo me molto riuscita la differenziazione.

Allora esiste una base con i lattoni. :-D 

Comunque gli interni vitipurati sono quelli in velluto grigio (uno dei motivi di forte riflessione per il sottoscritto) non tanto quelli in tessuto che comunque IMHO sono un po anonimi (non hanno manco la scritta Lancia sul poggiatesta), 

Link al commento

5 minutes ago, nucarote said:

Allora esiste una base con i lattoni. :-D 

Comunque gli interni vitipurati sono quelli in velluto grigio (uno dei motivi di forte riflessione per il sottoscritto) non tanto quelli in tessuto che comunque secondo me sono un po anonimi (non hanno manco la scritta Lancia sul poggiatesta), 

lattoni bellissimi 🥰

scherzi a parte, non ho seguito e non saprei neanche che forma hanno i copricerchi di plastica, quella non li aveva montati. Ed era un'elettrica perché aveva il paraurti con i quattro rettangoli chiusi.

Link al commento

Mi aspettavo che uscisse Carlos a portarsi via le paratie sotto la batteria.😃

Scherzi a parte buon video, dove finalmente si vede la barbon con le coppe in tutto il suo splendore. E come già pensavo i passaruota grezzi imho sono più indicati di quelli lucidi.

Link al commento