Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Delta Force scrive:

Noto anch’io un’inversione di tendenza per quanto riguarda il giudizio dei non appassionati riguardo alla Ypsilon, molti hanno cambiato idea (in positivo) una volta vista dal vivo…

 

 

Gli italiani hanno la possibilità di salvare Lancia. Ma devono comprare le auto Lancia. Tavares non poteva fare di più. Lancia era morta. Se si continua a deridere dicendo che "quella non è una vera Lancia", Stellantis non investirà in auto nuove "più italiane". I francesi comprano il francese, i tedeschi comprano il tedesco, gli inglesi comprano Ford e Vauxall, gli italiani....

Modificato da __P
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, HBOSS scrive:

Gli italiani hanno la possibilità di salvare Lancia. Ma devono comprare le auto Lancia. Tavares non poteva fare di più. Lancia era morta. Se si continua a deridere dicendo che "quella non è una vera Lancia", Stellantis non investirà in auto nuove "più italiane". I francesi comprano il francese, i tedeschi comprano il tedesco, gli inglesi comprano Ford e Vauxall, gli italiani....

Beh non è sempre detto, negli anni 80-90 Fiat riusciva a vendere parecchi modelli anche in Europa, penso a Uno e Punto, o al giorno d'oggi Dacia con Sandero. Ci sono diversi fattori in ballo, prezzo, pubblicità, diffusione della rete di assistenza/concessionari... proprio quest'ultima a STLA non manca, e sulle altre due ci possono benissimo lavorare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.