Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, nucarote scrive:

Se vogliono vendere di più, almeno nel mercato principale,  secondo me gli basterebbe introdurre il GPL con quasi sicuro allestimento Nucarote Design. 😂

Fixed :mrgreen:.

P.s.: in cosa consista poi il quasi sicuro allestimento Nucarote Design, non ne ho la più pallida idea. Ma è una licenza poetica che non mi potevo risparmiare 😜.

Modificato da led zeppelin
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Sicuramente...dici che è troppo stravolgente? 😂

Imho ci stanno pensando...🤐

14 minuti fa, led zeppelin scrive:

Fixed :mrgreen:.

P.s.: in cosa consista poi il quasi sicuro allestimento Nucarote Design, non ne ho la più pallida idea. Ma è una licenza poetica che non mi potevo risparmiare 😜.

PureTech, e-DCT e GPL...  vabbene che ho perso un po la capoccia per questa 208 travestita da Lancia, però c'è un limite.😂😂😂

Comunque una Nucarote povero edition sarebbe il powertrain della Jazz o della Yaris sulla Ypsilon al massimo massimo il 1.6 M-JET, in caso di riccanza andrebbe bene anche il 1.2 della competizione addomesticata a 180 CV o il 1.6 dello scaffale Stellantis. 😉

Link al commento

Eventualmente sarebbe accettabile anche se la chiamassero Elefantino Rosso, dopotutto su 840 portava in dote il cambio con rapporti corti e modifiche ad assetto/sterzo, mentre su 846 era un'allestimento meramente estetico, quindi non lo vedrei come un'eresia usarlo per una 102cv più accattivante e con sospensioni riviste, mentre chiamarla HF-Line... male mi sento

Link al commento