Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, Pandino scrive:

Ebbene sì, l’ho fatto 😶

Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un occhio 😅

L’auto era in pronta consegna, settimana prossima la ritiro.

Bene, facci sapere come va...attendiamo recensione approfondita. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pandino scrive:

Ebbene sì, l’ho fatto 😶

Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un occhio 😅

L’auto era in pronta consegna, settimana prossima la ritiro.

Minghia!praticamente hai pagato meno della benzina 🥹...penso che con le quote obbligatorie e con la difficoltà di piazzarle, chi compra elettrico può essere un ottimo affare.

Detto questo : 10.000 euro di sconto e comunque concessionario e casa madre ci guadagnano...ma quanto marginano con l'elettrica 

• Mi Piace 2
Link al commento

49 minuti fa, libbio scrive:

Minghia!praticamente hai pagato meno della benzina 🥹...penso che con le quote obbligatorie e con la difficoltà di piazzarle, chi compra elettrico può essere un ottimo affare.

Detto questo : 10.000 euro di sconto e comunque concessionario e casa madre ci guadagnano...ma quanto marginano con l'elettrica 

Sospetto che in realtà in questo caso non ci guadagni affatto chi la produce. Se va bene, siamo al prezzo di realizzo. 

• Mi Piace 1
Link al commento

Finiti gli incentivi usciti gli sconti. Ulteriore dimostrazione che i listini sono gonfiati per incamerare gli incentivi.

12 ore fa, Pandino scrive:

Ebbene sì, l’ho fatto 😶

Complimenti per l’acquisto, cominciamo ad essere in diversi qui su AP con un’elettrica, facci sapere come va e la tua esperienza in elettrico.

• Mi Piace 1
Link al commento