Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

Viste le prime due dal vivo, una grigia ed una nera... che dire... in passato di Lancia ho "digerito" di tutto (mi sono fatto piacere persino la Lybra), ma questa.... a parte i fari posteriori molto belli, il resto per me è no.. se non fosse stato per simboli e scritte poteva benissimo essere confusa con una delle varie Hyundai esposte li vicino, inutilmente barocche con cromature e plastiche lucide sparse un po' alla caxxo....

Sentendo i commenti dei presenti, se il rilancio di Lancia dipende da questo modello... beh... è fottuta......

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 2
  • Grazie! 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per Ypsilon MHEV inizia a farsi vedere qualche Km0 reale, ma con sconto del 14%

come si può vedere da questa (purtroppo non è quella che cerco io)

https://www.gruppofarina.com/ricerca-auto/usate/lancia/ypsilon/ypsilon-12-mhev-lx-e-dct-4307035/

se si considera che da configuratore costa 28.950.

Modificato da nucarote
Link al commento

Aspettando di ritirarla, sto cercando i cerchi per montare le invernali.

Ho trovato un bel set proveniente da una Fiesta ST: la dimensione è corretta (205/45 R17), l’ET è 42,5. Sapete dirmi se va bene? Non riesco a trovare molte informazioni in merito 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento