Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

Vista la sera, color oro e nero col calice rinnovato e illuminato. "Asticatzi" che bella. Tutto il resto (come tipico del design fuori dalla penisola) scompare.

280 elettrica nel mirino 😄

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non l'ho vista ancora dal vivo, ma con il tempo, vedendo anche piu foto non ufficiali senza Photoshop, credo che sia veramente carina per il suo segmento. Per oggi anche molto migliore di quella vecchia, che era vecchia ma vecchia, senza discussione.

Non sara' IL DESIGN ma non e' schifosa. Ma poi sinceramente, prendendo il concorrente piu serio, ma sta cavolo di Polo cosa ha di speciale? E' particolarmente bella? Ha degli interni da paura? Siamo seri, una Polo VI non ha nulla, ma nulla di speciale, sia fuori che dentro. La solita tedesca sterile, ecco sterile e' la parola perfetta.

Una cosa che mi da fastidio da molto tempo, gli altri (cioe in molti casi i tedesci) possono fare le solite auto con le solite linee e il solito design ormai gia visto e stravisto. Pero Lancia (o Alfa) devono fare chissa' che, devono riinventare la ruota, devono fare decollare le auto e devono far resuscitare i morti altrimenti non hanno fatto un ca***.

Modificato da DonViToCorleone
  • Mi Piace 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social