Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, nucarote said:

Da un paio di giorni ne vedo una nera sfrecciare su e giù per la tangenziale di Napoli, la firma luminosa seppur il calice è "sorretto" solo da un pirulino luminoso è davvero notevole secondo me.

È il team segreto "Psy-Ops" che ti sta cercando di aiuutare nella scelta che sai tu... :-P

• Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Yakamoz said:

Ci sono salito di nuovo, da ferma, mentre aspettavo la mia macchina in revisione.

Mi sto sempre più facendo l'occhio (tranne che nel frontale). Impietosamente le avevano messo accanto una Peugeot 208 dello stesso colore, ma con mia grande sorpresa il lavoro di differenziazione si nota.

Per dire, una Thema e una Croma davano moooolto più l'idea del clone.

Unico grosso problema, l'abitabilità. Mi sono sistemato il sedile (sono alto due metri), e per uscire sbattevo contro il montante centrale.

Volevo sedermi dietro, con il sedile di guida con le mie regolazioni, ma non ci ho nemmeno provato, era uno spazio infimo.

Beh però due metri non è l’altezza media degli italiani di sicuro ma neanche dei nord europei seppure sono in media più alti. Anche considerati i limiti della piattaforma direi che non fai testo….😃

Link al commento

1 ora fa, v13 scrive:

È il team segreto "Psy-Ops" che ti sta cercando di aiuutare nella scelta che sai tu... :-P

Stupida sexy Ypsilon. 😂😂😂

Ma penso che tra un paio di settimane farò il remake di questa scena. 😂😂

image.jpeg.f529da5c3327b1db0c3f58a1b7e19b0a.jpeg

4 minuti fa, vince-991 scrive:

Beh però due metri non è l’altezza media degli italiani di sicuro ma neanche dei nord europei seppure sono in media più alti. Anche considerati i limiti della piattaforma direi che non fai testo….😃

Per extra Italia la Ypsilon così come tutte cmpine non rialzette sono praticamente delle citycar.

Link al commento