Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Semplificando possiamo dire software.
In pratica legati a luci, Sala, infotainment, ecc. e qualche caso ha causato avaria motore.

SALA inesistente nelle versioni senza navigatore. Personalmente me la cavo alla grande con Carplay, avrei però fatto volentieri a meno della patacca sul cruscotto.

A quasi un mese dall’acquisto, l’app funziona per metà (solo la geolocalizzazione), lo stato della batteria ancora non risulta.

Per il resto, nulla da segnalare, se non l’ultima scoperta fatta ieri: i tasti dei finestrini posteriori non illuminati. La manina di CT ha colpito ancora 🤦‍♂️

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

SALA inesistente nelle versioni senza navigatore. Personalmente me la cavo alla grande con Carplay, avrei però fatto volentieri a meno della patacca sul cruscotto.

A quasi un mese dall’acquisto, l’app funziona per metà (solo la geolocalizzazione), lo stato della batteria ancora non risulta.

Per il resto, nulla da segnalare, se non l’ultima scoperta fatta ieri: i tasti dei finestrini posteriori non illuminati. La manina di CT ha colpito ancora

Ai bei tempi avresti avuto direttamente le manopole o addirittura il vetro a compasso
  • Ahah! 1
Inviato

Vista ieri una versione base ibrida color grigio, molto più brutta della Cassina vista mesi fa in concessionaria, quasi sembrano due auto diverse.

La Cassina mi aveva fatto una buona impressione, questa assolutamente no. Il grigio lo trovo molto brutto e i cerchi in acciaio con quelle borchie imbarazzanti... Anche no. 

• Mi Piace 1
Inviato
On 12/12/2024 at 21:42, Pandino scrive:

SALA inesistente nelle versioni senza navigatore.

Avevo letto che col nuovo aggiornamento l'avevano implementato anche su quella senza navigatore, è vero?

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
2 ore fa, Osv scrive:

Avevo letto che col nuovo aggiornamento l'avevano implementato anche su quella senza navigatore, è vero?

L’ho letto anch’io, ma se dico “Hey Sala” non succede nulla 😅

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)