Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 13/12/2024 at 10:34, AlexMi scrive:

Ma la avresti pagata la metà

Vedendo come si lamentano tutti i recensori, sempre, su tutte le auto delle plastiche "croccanti" (le assaggiano anche?) delle tasche in basso nelle portiere ormai ho perso le speranze.... Se anche su di una parte che, per praticità e resistenza è fatta di un materiale solido e facilmente pulibile (nonché poco graffiabile dalle scarpe) si pretendono ormai finiture da Rolls Royce vuol dire che del prezzo importa poco o, peggio ancora, si è arrivati ad una totale cecità riguardo ai costi di certe soluzioni.

Ve la immaginate una segmento B con la tasca portiera rivestita in gomma morbida o pelle? roba che dopo una settimana è già da sostituire.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
4 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Vedendo come si lamentano tutti i recensori, sempre, su tutte le auto delle plastiche "croccanti" (le assaggiano anche?) delle tasche in basso nelle portiere ormai ho perso le speranze.... Se anche su di una parte che, per praticità e resistenza è fatta di un materiale solido e facilmente pulibile (nonché poco graffiabile dalle scarpe) si pretendono ormai finiture da Rolls Royce vuol dire che del prezzo importa poco o, peggio ancora, si è arrivati ad una totale cecità riguardo ai costi di certe soluzioni.

Ve la immaginate una segmento B con la tasca portiera rivestita in gomma morbida o pelle? roba che dopo una settimana è già da sostituire.

Basta prendere una 500x e una 600 per capire l'involuzione fatta nei materiali portiere in pochissimi anni; fra aspettarsi finiture di una Rolls e non raggiungere neppure il minimo sindacale ci sono tante vie di mezzo virtuose.

Da che mondo è mondo se pago di più pretendo di più.

• Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, Graziano68dt scrive:

Ma anche un "usato"(roba con 15 mila chilometri non ha manco finito il rodaggio) la prenderei volentieri.

Il fatto è che Ypsilon 2024 per assurdo è la migliore exFCA basata sulle cmp per quanto mi riguarda.

Avenger è azzeccata di stile ma mi sembra stia invecchiando in fretta.

600 è un po' moscia e comunque il deja vù con 500x è tanto.

Junior Milano non mi ha mai convinto.

Bonus per quanto mi riguarda, non è un suv o crossover, e di sti tempi(in cui un brand come AR deve campare grazie a 3 suv/crossover in gamma) per me è tantissimo.

Mi preoccupa la storia dei cambi eDCT fallati, non sò se è una questione solo di software però.

Ypsilon è  bassa e larga rispetto alle cmpine suvvette è un altro pianeta,  almeno come aspetto.

Ho letto l'articolo in francese sui difetti del cambio, parlavano di 4 o 5 situazioni irreparabili, che sulle decine di migliaia sfornati non mi sembra male.

Le altre situazioni sono rientrate con un aggiornamento sw od un ricovero in officina. 

Fastidioso , ma paradossalmente se avviene subito è  in garanzia ed a costo zero.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
32 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Ve la immaginate una segmento C con la tasca portiera rivestita in gomma morbida o pelle? roba che dopo una settimana è già da sostituire.

:si:

Inviato
22 minuti fa, stev66 scrive:

Ypsilon è  bassa e larga rispetto alle cmpine suvvette è un altro pianeta,  almeno come aspetto.

Ho letto l'articolo in francese sui difetti del cambio, parlavano di 4 o 5 situazioni irreparabili, che sulle decine di migliaia sfornati non mi sembra male.

Le altre situazioni sono rientrate con un aggiornamento sw od un ricovero in officina. 

Fastidioso , ma paradossalmente se avviene subito è  in garanzia ed a costo zero.

Si se coperto in garanzia penso ci si possa sopravvivere ecco.

Poi se non succede nulla tanto meglio, anche se immagino che gli esemplari che immatricolano ora hanno il cambio eDCT revisionato presumo.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
26 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Si se coperto in garanzia penso ci si possa sopravvivere ecco.

Poi se non succede nulla tanto meglio, anche se immagino che gli esemplari che immatricolano ora hanno il cambio eDCT revisionato presumo.

Sicuramente con aggiornamento sw.. meccanicamente probabilmente qualche aggiornamento c'è stato, ma non è indicato in letteratura 

Inviato (modificato)

Vi dirò, dove vanno le mani trovo materiali piacevoli. L’unico appunto che posso fare è il bracciolo centrale, ricoperto con una stoffa nera generica che non c’entra nulla con il rivestimento dei sedili. Stesso discorso per gli inserti dei pannelli porta.

Su Bravo avevo in entrambi i casi lo stesso velluto dei sedili.

Modificato da Pandino
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Ma ci sono possibilità che nel nuovo allestimento HF-line venga introdotto il motore da 136 cv? L ho provato su 208 e mi è piaciuto molto, non che il 100 cv non vada bene ma visto la linea sportiva me l'aspetto.

Invece la percentuale di probabilità che aggiungano il motorino elettrico al posteriore dell avenger e junior è pressoché nulla vero?

Inviato
12 minuti fa, spigolas scrive:

Ma ci sono possibilità che nel nuovo allestimento HF-line venga introdotto il motore da 136 cv? L ho provato su 208 e mi è piaciuto molto, non che il 100 cv non vada bene ma visto la linea sportiva me l'aspetto.

Invece la percentuale di probabilità che aggiungano il motorino elettrico al posteriore dell avenger e junior è pressoché nulla vero?

Pianale diverso..possibilità zero.

Il 136 cv invece è molto probabile.