Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Oggi ho finalmente potuto provare per un quarto d'ora nel giro cittadino la peuget ehm lancetta assetto mi è piaciuto molto così come l'assorbimento delle asperità un po meno la frenata rigenerativa secondo me troppo invasivo e spero legata alla modalità eco su cui era impostata l'auto in questione.

PS. Firmato per la Cassina + 5 anni di garanzia, antiturbo e con qualcosinainaina in più del 12% di sconto immatricolazione ultimo dell'anno. Contento JE, Napolitano e anche @gianmy86 .  E ora dritti a fare l'impianto a GPL. :-D  

Faccio i complimenti, quindi tra tutto sono partiti 27 mila papagni?

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

PS. Firmato per la Cassina 

Finalmente, la scelta migliore, come design e novità, complimenti 

Colore esterno, interni ?

Inviato
2 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Faccio i complimenti, quindi tra tutto sono partiti 27 mila papagni?

Poco meno di 26 mila papagni, più o meno a quanto l'avrei trovata tra 15 giorni nei piazzali dei Km0.

1 minuto fa, xtom scrive:

Finalmente, la scelta migliore, come design e novità, complimenti 

Colore esterno, interni ?

Offerta Finanziamento Lancia Ypsilon Cassina Ibrida | Lancia IT

Lancia Ypsilon Hybrid e-DCT Edizione Limitata Cassina - Richiedi  informazioni

Personalmente una delle pochissime utilitarie moderne che m'ispiravano, gli manca solo il biscione...

Inviato
15 minuti fa, nucarote scrive:

Personalmente una delle pochissime utilitarie moderne che m'ispiravano, gli manca solo il biscione...

Mi sa che il Biscione manca a molti, orfani di Mito e Giulietta.

Molto elegante in blu sia fuori sia dentro.

• Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, xtom scrive:

Mi sa che il Biscione manca a molti, orfani di Mito e Giulietta.

Molto elegante in blu sia fuori sia dentro.

Tavolino a parte attualmente IMHO può essere una buona erede per le MiTo bicilindriche e aspirate (comunque IMHO più della Juke con il biscione), con la 136 CV si può pensare di surrogare anche le 1.4 Turbo almeno le 120 CV.

Inviato

PS. Firmato per la Cassina + 5 anni di garanzia, antiturbo e con qualcosinainaina in più del 12% di sconto immatricolazione ultimo dell'anno. Contento JE, Napolitano e anche @gianmy86 .  E ora dritti a fare l'impianto a GPL. :-D  

Facci sapere come funziona questo optional, siamo curiosi. 😅

• Ahah! 6

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram