Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Alla consegna del ferro mi aspetto la conferenza stampa di @nucarote contornato dai padrini JE e Napo orso capo… :si:

…e per quanto mi riguarda, finalmente ho trovato il beta tester ideale per quando donerò l’obolo a Stellantis (al più presto Q3 2025, ma si potrebbe slittare nel ‘26…) >:)

• Grazie! 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Oggi ho finalmente potuto provare per un quarto d'ora nel giro cittadino la peuget ehm lancetta assetto mi è piaciuto molto così come l'assorbimento delle asperità un po meno la frenata rigenerativa IMHO troppo invasivo e spero legata alla modalità eco su cui era impostata l'auto in questione.

PS. Firmato per la Cassina + 5 anni di garanzia, antiturbo e con qualcosinainaina in più del 12% di sconto immatricolazione ultimo dell'anno. Contento JE, Napolitano e anche @gianmy86 .  E ora dritti a fare l'impianto a GPL. :-D  

We we we! :D 

Non l'avevo ancora colto! Complimenti per la scelta! ;-) 

Attendiamo le prime impressioni con il nuovo anno! :) 

• Grazie! 1
Inviato
36 minuti fa, Delta Force scrive:

Alla consegna del ferro mi aspetto la conferenza stampa di @nucarote contornato dai padrini JE e Napo orso capo… :si:

…e per quanto mi riguarda, finalmente ho trovato il beta tester ideale per quando donerò l’obolo a Stellantis (al più presto Q3 2025, ma si potrebbe slittare nel ‘26…) >:)

Non so quanto attendibile dato che le Cassina sono state costruite con i primi lotti di povertech e eDCT.

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Poco meno di 26 mila papagni, più o meno a quanto l'avrei trovata tra 15 giorni nei piazzali dei Km0.

Innanzitutto complimenti per l'acquisto 🔝

Secondo me il prezzo non è niente male, considerati i rincari generalizzati dei listini e che stiamo parlando di un mezzo sfizioso e in allestimento limitato/full optional.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Beh complimenti @nucarote!

Un po' ti invidio, volevo anch'io la Cassina :si: 

15 ore fa, xtom scrive:

Mi sa che il Biscione manca a molti, orfani di Mito e Giulietta.

Molto elegante in blu sia fuori sia dentro.

Mi sbilancio: su strada è anche superiore a Mito secondo me. Le ho messo le stesse (come modello) invernali che avevo prima, se la Mito ogni tanto si perdeva, questa è letteralmente sui binari.

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato (modificato)
1 ora fa, Pandino scrive:

Beh complimenti @nucarote!

Un po' ti invidio, volevo anch'io la Cassina :si: 

..

Purtroppo fino al 17 Dicembre la Cassina non aveva alcuna scontistica, prima il massimo è stato uno sconto di 900€ da parte del conce Lancia di Napoli. Comunque mi sa che dalla settimana prossima ci sarà un invasione di Cassine EV a prezzi molto interessanti, oltre forse a qualche Hybrid probabilmente anche a meno di quanto l'ho pagata io. :-D 

Modificato da nucarote
Inviato

Chi la dura la vince, e nel caso sono i consumatori, alla faccia del massimo margine unitario, o del non facciamo più sconti.

😎

Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

Facci sapere se i tasti degli alzavetri posteriori sono illuminati o no 😂

Credo che siano al massimo fluorescenti come quelli della Tipo del 1989. :-D 

Analizzata anche la plafoniera posteriore su un esemplare in esposizione, che per quanto sia molto invitante da sfilare non è proprio così facile da estrarre.