Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 20/12/2024 at 16:08, stev66 scrive:

Vediamola  così. 

Se il mercato non riconosce un prezzo adeguato al valore di un prodotto,  alla fine puoi fare due cose:

Ci sarebbe anche l'opzione di elevare le caratteristiche dell'auto, in modo che il prezzo sia adeguato al valore del prodotto.

• Mi Piace 1
Inviato
On 27/12/2024 at 18:13, nucarote scrive:

Oggi ho finalmente potuto provare per un quarto d'ora nel giro cittadino la peuget ehm lancetta assetto mi è piaciuto molto così come l'assorbimento delle asperità un po meno la frenata rigenerativa secondo me troppo invasivo e spero legata alla modalità eco su cui era impostata l'auto in questione.

PS. Firmato per la Cassina + 5 anni di garanzia, antiturbo e con qualcosinainaina in più del 12% di sconto immatricolazione ultimo dell'anno. Contento JE, Napolitano e anche @gianmy86 .  E ora dritti a fare l'impianto a GPL. :-D  

urlo%20tardelli_MGZOOM-knaH-U33701313000

Adesso tutto è possibile...... anche che gli Elkann si riappacifichino con la madre....

• Ahah! 8

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Complimenti, bel regalo di Natale che ti sei fatto ! :b9 Lapo e John ringraziano ! :mrgreen:

• Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 ora fa, pennellotref scrive:

Complimenti, bel regalo di Natale che ti sei fatto ! :b9 Lapo e John ringraziano ! :mrgreen:

Grazie per avermi ricordato di aver dato deliberatamente dei soldi a John. 😄

Inviato

Senza contare che un po' finiranno a pagare il pane secco per le paperelle del neo pensionato 😝

Archepensevoli spanciasentire Socing.