Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, led zeppelin scrive:

A parte i 4 gatti di appassionati ancora rimasti, e tolto il mercato italiano, Lancia è tutta (ma dico tutta) da ricostruire. 

Ho come l'impressione che il grosso del problema risieda proprio nei primi (o perlomeno in una loro buona fetta).

• Mi Piace 2
  • Grazie! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
1 ora fa, Pandino scrive:

Ho come l'impressione che il grosso del problema risieda proprio nei primi (o perlomeno in una loro buona fetta).

Ma li il problema si risolve facilmente.

Non comprano (più) Lancia e continueranno a non comprare Lancia.

Il problema vero è convincere tutto il resto. E li in qualche modo la Ypsilon può fare il suo, essendo in qualche modo di rottura con il recente passato (nome a parte). 

Però bisogna vedere come va il resto, per me è un edificio da (ri) costruire mattone per mattone. 

Inviato (modificato)
1 ora fa, stev66 scrive:

...

O fare versioni base.

Tutto ciò IMHO si potrebbe fare facendo rinascere la Punto prendendo così anche quelli a cui non piacciono le macchinine nostalgiche, lasciando Ypsilon ad un livello superiore. 

Comunque essendo figlia di Carlos e soprattutto di una piattaforma oramai morente IMHO non avrà grandi sviluppi ne di gamma ne di powertrain a parte quello che c'è già sugli scaffali di Saragozza. Per cui chi la vuole se la metta in garage. :-) 

Modificato da nucarote
Inviato

L'importante è  che ce sia , magari quando gli scaffali di Saragozza saranno vuoti e le paperelle sazie. :) una Ypsilon II su base small.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Congratulazioni @nucarote, gli acquisti fatti con il cuore sono i migliori, specialmente per noi appassionati.

Poco tempo fa ho avuto modo di provare da passeggero nella stessa giornata ypsilon, junior e 600, sono convinto che il lavoro migliore è stato fatto su questa piccola lancia. In blu nero e verde acqua fa una bellissima figura e gli interni blu o ruggine si distinguono dalle concorrenti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, maury91 scrive:

Congratulazioni @nucarote, gli acquisti fatti con il cuore sono i migliori, specialmente per noi appassionati.

Poco tempo fa ho avuto modo di provare da passeggero nella stessa giornata ypsilon, junior e 600, sono convinto che il lavoro migliore è stato fatto su questa piccola lancia. In blu nero e verde acqua fa una bellissima figura e gli interni blu o ruggine si distinguono dalle concorrenti. 

Dalla presentazione della Pu.Ra. era chiaro (almeno per me lo era) che Lancia aveva un'idea chiara,una visione di quel che voleva essere  e la Y è perfettamente centrata all'interno di questo progetto.

Purtroppo non si può dire altrettanto per Fiat ed Alfa  (anche se per me il primo vero modello sarà Stelvio e lì si vedrà la visione di Mesonero) che appaiono solo "modelli " o ripetitivi come la 600 o molto distanti dalla visione del marchio come la Junior.

• Mi Piace 2