Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 minuti fa, AlexMi scrive:

La promo di 21.900€, come è scritto chiaramente sul sito Lancia, comprende la vernice metallizzata, quindi il listino è di 24900+700€.

Posso dirlo? Io non ho capito se l'offerta è vincolata al finanziamento oppure no come non ho capito se le vetture disponibili sono solo quelle base o se ci sono anche gli altri allestimenti...

Inviato
On 30/12/2024 at 08:40, nucarote scrive:

Personalmente sono scettico anche sulla Delta anche se la dovessero fare come i "deltonisti" vorrebbero

Sarebbe un flop epocale, perché le condizioni odierne non lo permetterebbero.

e poi diciamo la verità, la Evoluzione da nuova aveva una pessima nomea, si inventavano le serie speciali perché non sapevano come smaltire le scocche.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
13 minuti fa, libbio scrive:

Posso dirlo? Io non ho capito se l'offerta è vincolata al finanziamento oppure no come non ho capito se le vetture disponibili sono solo quelle base o se ci sono anche gli altri allestimenti...

https://cloud.web.stellantis.com/lancia-it/lp-promo-nuova-ypsilon-ibrida?campaignid=lancia~nuovalanciayibrida&advertiserid=lancia&publisher=google&source=SEM&gad_source=1&gclid=Cj0KCQiA4fi7BhC5ARIsAEV1YiZHF5pQJNaYIv9NTLQzO-ncAuTdkN29iCC4Y2PY1cunJWLsxG4np2waAu9QEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Leggo 21.900€, o 195€ al mese, quindi non sembra obbligatorio il finanziamento, che comunque per legge si può estinguere dal giorno dopo, nel caso, senza pagare interessi.

Inizia a crollare il castello di prezzi gonfiati...

Inviato
8 minuti fa, AlexMi scrive:

https://cloud.web.stellantis.com/lancia-it/lp-promo-nuova-ypsilon-ibrida?campaignid=lancia~nuovalanciayibrida&advertiserid=lancia&publisher=google&source=SEM&gad_source=1&gclid=Cj0KCQiA4fi7BhC5ARIsAEV1YiZHF5pQJNaYIv9NTLQzO-ncAuTdkN29iCC4Y2PY1cunJWLsxG4np2waAu9QEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Leggo 21.900€, o 195€ al mese, quindi non sembra obbligatorio il finanziamento, che comunque per legge si può estinguere dal giorno dopo, nel caso, senza pagare interessi.

Inizia a crollare il castello di prezzi gonfiati...

Proprio quell' "o" che mi preoccupa :D :D

Inviato
8 minuti fa, libbio scrive:

Proprio quell' "o" che mi preoccupa :D :D

Mi preoccuperei di più se ci fosse un "e" 😃

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato
11 minuti fa, AlexMi scrive:

Mi preoccuperei di più se ci fosse un "e" 😃

comunque confermato dal rivenditore di zona che si può scegliere con o senza finanziamento. Per quanto riguarda la disponibilità, la Cassina è esclusa ma solo base ed lx. 

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, libbio scrive:

comunque confermato dal rivenditore di zona che si può scegliere con o senza finanziamento. Per quanto riguarda la disponibilità, la Cassina è esclusa ma solo base ed lx. 

Le Cassina residue oramai saranno state immatricolate tutte come km0. 😄

Comunque nel caso, magari a metà mese estenderanno lo sconto anche a loro.🤣

Inviato (modificato)

Comunque 21.900€ sono ulteriormente trattabili, molti fanno 20.900€:

https://www.autoscout24.it/annunci/lancia-ypsilon-hybrid-e-dct-nuova-ypsilon-elettrica-benzina-nero-309f7429-394a-4c36-a302-d96ada30620e?&utm_source=android-share&utm_campaign=share&utm_medium=copy

Chilometraggio: - km
Anno: -
Prezzo: € 20.900,-

E un collega mi dice che Fassina ne ha di ogni colore a meno di 20k 😱

Hanno proprio centrato il posizionamento direi, dopo 6 mesi dal lancio svendita totale, è la vittoria dei consumatori e del mercato contro il marketing.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
Inviato
On 30/12/2024 at 12:56, led zeppelin scrive:

Diciamo che le prospettive di rilancio sono sicuramente maggiori di prima, ma comunque molto basse a mio avviso. 

A parte i 4 gatti di appassionati ancora rimasti, e tolto il mercato italiano, Lancia è tutta (ma dico tutta) da ricostruire. 

Tornando in topic, @nucarote, il Cinquino comunque permane?

Discorso interessante, gli appassionati contano ( alfa Romeo N 1 in Italia ) 

ma ciò che conta veramente sono i clienti , quelli che sono collegati al marchio con rate e finanziamenti e che ogni tre /4 anni devono continuare a tirare fuori la grana per non tornare a casa in autobus.

cit bmw o Toyota.

lancia ha come cliente uno che ha preso y vecchia , tipicamente una seconda auto o auto da città venduta a ottimo prezzo in quanto ottimo riciclo di roba vecchia .

certamente non clienti che cambiano ogni tre anni auto.

sara dura ma credo che con i lustri ce la possano fare a ricreare clienti devono fare tante macchine nuove però e saperle vendere o noleggiare