Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Per quel che vale, dalle mie parti sono rimaste solo le EV in pronta consegna.

....o magari CT prima di essere cacciato ha approvato un ordine di milioni di latte di vernice Blu Lancia per vendetta.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma a questo punto non ha più senso la LX

Secondo me ha senso solamente se si vuole un interno diverso e/o una tinta diversa dal blu esternamente. 

Modificato da Razor9310
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
8 minuti fa, AndreaB scrive:

....o magari CT prima di essere cacciato ha approvato un ordine di milioni di latte di vernice Blu Lancia per vendetta.....

Esiste la colorazione nera/blu Lancia per tutte le altre, cui le latte di vernice le hanno sempre avute. :-) 

6 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma a questo punto non ha più senso la LX

Se mantiene gli stessi contenuti della Cassina Edizione Limitata che rispetto alla LX avrebbe in più il key less, la regolazione sedile guidatore elettrica e i sedili riscaldabili, oltre alla colorazione e selleria dedicata, i due allestimenti potrebbero convivere.

Comunque Saragozza deve passare a Small per 208 III e probabilmente accogliere anche Renegade II, per cui una certa semplificazione delle gamme di Ypsilon non è poi così scandalosa.

Modificato da nucarote
Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Se mantiene gli stessi contenuti della Cassina Edizione Limitata che rispetto alla LX avrebbe in più il key less, la regolazione sedile guidatore elettrica e i sedili riscaldabili, oltre alla colorazione e selleria dedicata, i due allestimenti potrebbero convivere.

Si ma devono riposizionare il listino della LX, altrimenti è troppo meno conveniente della Cassina.

Inviato
6 minuti fa, Razor9310 scrive:

Secondo me ha senso solamente se si vuole un interno diverso e/o una tinta diversa dal blu esternamente. 

Per questo piuttosto terrei solo la LX a cui poter mettere l'optional (gratis o meno) di interni Blu Cassina

• Mi Piace 2
Inviato
4 minuti fa, The Krieg scrive:

Per questo piuttosto terrei solo la LX a cui poter mettere l'optional (gratis o meno) di interni Blu Cassina

Peraltro sarebbe stato quanto meno più corretto nei confronti di chi ha comprato una Cassina quando ancora era spacciata per serie limitata. 

• Mi Piace 4
Inviato

Ribadisco che le dotazioni tra Cassina EL ed LX sono differenti, IMHO ci stanno almeno un millino di euro di differenza solo per quelli.

Ma conoscendo i miei polli, questo allestimento Cassina sarà la LX con la selleria e il monocolore Blu Lancia. Praticamente la perfetta base di partenza di questa che vedremo tra un paio di MY. :-D

2021 Lancia Ypsilon (846, facelift 2021) 0.9 TwinAir (84 CV) | Scheda  Tecnica e consumi , Dimensioni

Inviato
26 minuti fa, nucarote scrive:

Ribadisco che le dotazioni tra Cassina EL ed LX sono differenti, secondo me ci stanno almeno un millino di euro di differenza solo per quelli.

Ma conoscendo i miei polli, questo allestimento Cassina sarà la LX con la selleria e il monocolore Blu Lancia. Praticamente la perfetta base di partenza di questa che vedremo tra un paio di MY. :-D

2021 Lancia Ypsilon (846, facelift 2021) 0.9 TwinAir (84 CV) | Scheda  Tecnica e consumi , Dimensioni

Che differenza c'è tra LX e Cassina in termini di dotazione?