Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Arrivato pure il certificato di autenticità, davvero una cosa un po misera secondo me.

image.thumb.jpeg.9d5897561e91e7fc8f947cf28f1e7868.jpeg

In realtà sembra che Carlos avesse voluto che fosse inviata una mail col link al pdf che i clienti si sarebbero stampati per conto loro, così da far risparmiare carta, toner e spedizione al gruppo. :D

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Inviato (modificato)

Nemmeno le firme riprodotte 😂 Premiumness, premiumness.

Modificato da Felis
  • Mi Piace 2

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
On 11/01/2025 at 15:29, GmG scrive:

Chissà se... 

s-l1200.jpg.af8f668e141bc2ff88350f73d3175a23.jpg

Non si butta via nulla 🤣

A questo punto propongo di chiamarla Cassina LX, abbreviato in CLX, così invece dello stemmino se la cavano col decal e sono altri bei palanconi risparmiati.

157960_1377377.jpg.5ef9475b39ff6be573711d6a1e8ded93.jpg

• Adoro! 2

Senza_titolo_3.jpg

Inviato (modificato)
4 ore fa, 3volumi3 scrive:

In realtà sembra che Carlos avesse voluto che fosse inviata una mail col link al pdf che i clienti si sarebbero stampati per conto loro, così da far risparmiare carta, toner e spedizione al gruppo. :D

Potevano tenere in piedi il servizio di blockchain che debuttò insieme a Tonale molto utile anche per questo tipo di operazioni.

Comunque è una cosa veramente imbarazzante, non c'è manco uno straccio di numeretto casuale da 1 a 1906 per identificare l'esemplare della serie speciale, altro che valore aggiunto per futura vendita. :lol: :lol:

Modificato da nucarote
Inviato (modificato)

Alla fine tolto dal cellophane ho scoperto che hanno per lo meno usato un Fabriano A4 ruvido e che c'è una cartellina (non in pelle di stagista di Lancia purtroppo).😄 Comunque rimane una cosa imbarazzante.

20250114_163127.thumb.jpg.7a3a28d02ccf9955b9b2797be18be7b2.jpg

Primissime sensazioni di questi primi 30 Km scarsi fatti in Normal, i 17" assorbono abbastanza bene, frenata rigenerativa c'è un po da abituarsi malgrado guidi già di mio col piede di fata. Se è in elettrico (simpatico il rumore a meta tra un accelerazione ed un aspirapolvere) e deve fare una salita mi sembra che salga un po di giri anche più del dovuto.

Comunque sulla mia ci sono le lucine sui tasti alzavetri posteriori.

Modificato da nucarote
Inviato
8 minuti fa, nucarote scrive:

Alla fine tolto dal cellophane ho scoperto che hanno per lo meno usato un Fabriano A4 ruvido e che c'è una cartellina (non in pelle di stagista di Lancia purtroppo).😄 Comunque rimane una cosa imbarazzante.

Primissime sensazioni di questi primi 30 Km scarsi fatti in Normal, i 17" assorbono abbastanza bene, frenata rigenerativa c'è un po da abituarsi malgrado guidi già di mio col piede di fata. Se è in elettrico (simpatico il rumore a meta tra un accelerazione ed un aspirapolvere) e deve fare una salita mi sembra che salga un po di giri anche più del dovuto.

Si sa che per i moderatori di AP Carlos prima ed Imperato adesso hanno un debole...e ti hanno messo le lucine  :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
12 minuti fa, nucarote scrive:

Benissimo, @nucarote congratulazioni!! 🤩

Ti volevo giusto chiedere, ma i paddle al volante, permettono di cambiare marcia anche se il cambio è in modalità D?

Oppure funzionano solo in modalità manuale?

• Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Per ora mi sto concentrando a capire l'automatico così come mamma Stellantis l'ha concepito, comunque credo che azionando le palettine in D dovrebbero essere ignorate se no non esisterebbe la modalità M. Poi magari te lo dirò con più precisione più in la. :-D 

Comunque avendo fatto oggi per lo più urbano, non va su di giri a casaccio e le cambiate mi son sembrate veloci malgrado qualche lag, ma nulla di tremendo.