Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, stev66 scrive:

Offerta svuota piazzali...

Solo se acquisti cash pagando i 22.5K, altrimenti la paghi quanto il listino.

Inviato
On 1/11/2025 at 3:29 PM, GmG said:

Chissà se... 

s-l1200.jpg.af8f668e141bc2ff88350f73d3175a23.jpg

Non si butta via nulla 🤣

Forse ricordo male ma mi pare che ELX fosse usato solo sui modelli FIAT e non sulle LANCIA. Quando comprai la Lancia Y nel 1997 c'era la LX (quella che presi) e la LS. Ancora prima avevo la Y10 Fire, ma c'erano anche la Touring e la Turbo, quindi no ELX

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

Allora probabilmente sui piazzali ne sono rimaste poche :)

Occhiometricamente parlando, di barbon da 25.600€ non ne ho viste poche ma manco tanto.

Inviato

Se conosco un po' il neo pensionato,  sono convinto che il primo  batch di produzione Y non ha avuto numeri eccelsi , ma il minimo indispensabile. 

Me lo ha detto il comitato paperelle affamate che si lamenta per il poco pane secco :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
8 minuti fa, stev66 scrive:

Se conosco un po' il neo pensionato,  sono convinto che il primo  batch di produzione Y non ha avuto numeri eccelsi , ma il minimo indispensabile. 

Me lo ha detto il comitato paperelle affamate che si lamenta per il poco pane secco :)

Si la Ypsilon a Saragozza ha davvero poco spazio:

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/02/08/stellantis_a_saragozza_la_stla_small_il_primo_modello_sara_la_peugeot_e_208.html

Fun fact: le Cassine probabilmente hanno avuto più di un batch di produzione, tant'è che secondo lo spacciatore la mia non sarebbe dovuta rientrare nella scontistica di fine anno.

Modificato da nucarote