Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Stasera facendo un piccolo percorso urbano ho ottenuto ciò

f471ab54-dd35-4936-845c-d97c9ba1a2f7.thumb.jpg.167bc16f87ee856419d9c05e6d81eede.jpg

Comunque ricordate la storia della plafoniera posteriore?  No, non mi si è sfilata in marcia, però mi sembra esserci uno bello spiffero d'aria proveniente da quelle parti*, in generale tutto l'imperiale non mi sembra propriamente impeccabile.

*Anche questo ho cercato di apporre lo stesso rimedio del "violento colpo di mano multiplo" così come già fatto per il pannello porta ticchettante segnalato qualche giorno fà.  

Inviato (modificato)
2 ore fa, nadians scrive:

Ma a livello di dinamica di guida com'è? Piacevole? Tipo una Mito? O punto pre restyling? 

Più o meno come la Corsa, molto simile come messa a punto sospensioni.

Modificato da 8coibaf
Inviato
4 ore fa, Pandino scrive:

Da ex proprietario di Mito ed attuale di Ypsilon EV trovo quest’ultima molto simile per non dire superiore. 

IMG_1014.thumb.jpeg.b83c97e1bc77f426bc51d6d0ff582c1a.jpeg

Quindi sterzo,tenuta,ecc tutto meglio?

bene direi.

E non era scontato eh vedendo le economie e soluzioni tecniche del mercato auto degli ultimi anni

• Adoro! 1
Inviato

Domanda per chi la usa: ho letto da più parti che ha una guida alta, quasi da Bsuv come la Junior (addirittura nella prova di automoto lo evidenziano come un difetto). 

È una cosa avvertibile e/o fastidiosa? 

Inoltre sto aspettando l'uscita della versione HF line ma secondo voi potrà avere la versione 145 cv come sulla Junior Q4?

Inviato
1 minuto fa, spigolas scrive:

Inoltre sto aspettando l'uscita della versione HF line ma secondo voi potrà avere la versione 145 cv come sulla Junior Q4?

No, quella è una modifica che dovrebbe valere solo per le CMP polacche

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
10 ore fa, spigolas scrive:

Domanda per chi la usa: ho letto da più parti che ha una guida alta, quasi da Bsuv come la Junior (addirittura nella prova di automoto lo evidenziano come un difetto). 

È una cosa avvertibile e/o fastidiosa? 

Provandola mi ha ricordato il posto guida della Giulietta, basso e disteso da sportiva (e non adatto ai sofferenti di schiena in uscita) non esattamente da SUV che era piuttosto caratteristica della precedente di derivazione Panda.

Sicuramente i proprietari potranno confermare o meno.

• Mi Piace 2