Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Notizia bella e una brutta, la bella è che sono riuscito ad arrivare ai 27 Km/l pieno a pieno. La brutta è che lo spiffero non penso sia generata  da un dislivello della famigerata plafoniera ma da questo dislivello.

image.png.78359d1b75dc955ae57c7dc997efc3a9.png

Per cui niente colpi di mano, ma dovrò segnalarlo in officina.

Modificato da nucarote
Inviato
11 ore fa, spigolas scrive:

Domanda per chi la usa: ho letto da più parti che ha una guida alta, quasi da Bsuv come la Junior (addirittura nella prova di automoto lo evidenziano come un difetto). 

È una cosa avvertibile e/o fastidiosa? 

Inoltre sto aspettando l'uscita della versione HF line ma secondo voi potrà avere la versione 145 cv come sulla Junior Q4?

L'altezza del posto guida mi pare molto strano. La Corsa è una delle poche macchine che ho guidato in cui se abbasso il sedile al minimo mi sembra di stare troppo in basso, dubito che su questo ci siano grosse differenze con la Ypsilon

Inviato
33 minuti fa, 8coibaf scrive:

L'altezza del posto guida mi pare molto strano. La Corsa è una delle poche macchine che ho guidato in cui se abbasso il sedile al minimo mi sembra di stare troppo in basso, dubito che su questo ci siano grosse differenze con la Ypsilon

Ma infatti ho provato Corsa e 208 e mi sono sembrate quasi sportive nella seduta. 

Grazie per i feedback. Devo andare a provarla ma qui in Olanda non ci sono molte concessionarie e le poche sono lontane... però volevo capire da chi l ha guidata se fosse vero. Poi aspetterei che esca la HF line e capire prezzi qui e se vale la pena.

Inviato
4 ore fa, 8coibaf scrive:

Confermo, seduta piuttosto bassa.

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
42 minuti fa, GL91 scrive:

Perché?? Una certa persona ha messo mano pure al marketing Lancia? 🤦🏻‍♂️

Semplicemente si cerca di tornare alle sciure, io avrei riciclato la regina delle sciure che tra l'altro è stata già testimonial di Lancia.

Csaba Dalla Zorza

Anche se in effetti attualmente Gianluca Torre ha più hype su questo tipo di clienti.

Inviato

Quando arriveranno il 1.2 136 cv e il tetto apribile? Tutti optional disponibili sulle sorelle più povere. Inaccettabile.

Inviato
45 minuti fa, nucarote scrive:

Semplicemente si cerca di tornare alle sciure, io avrei riciclato la regina delle sciure che tra l'altro è stata già testimonial di Lancia.

Csaba Dalla Zorza

Anche se in effetti attualmente Gianluca Torre ha più hype su questo tipo di clienti.

OT

CSABA me la sono sempre immaginata come Mistress :SUINI:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3
  • Adoro! 2
  • Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg