Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

OT

CSABA me la sono sempre immaginata come Mistress :SUINI:

Io nel dubbio...

• Grazie! 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)

Sciure e BDSM* due bei mercati, IMHO Luca ci dovrebbe (ri)pensare a Csaba. :-D

*In effetti la camporellabilità (cit) di Ypsilon è adatta ai sadomaso IMHO. 

Modificato da nucarote
Inviato
11 ore fa, j scrive:

Mi sono venuti i brividi. Veramente secondo loro questa è strategia di marketing giusta per le ambizioni che hanno per Lancia!?

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Credo che si siano accorti che devono recuperare l'utenza femminile.
Anche se, devo dire, alle mie amiche la Ypsilon piace un sacco e una si sta per comprare l'elettrica. :pen:

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
11 ore fa, MotorPassion scrive:

Mi sono venuti i brividi. Veramente secondo loro questa è strategia di marketing giusta per le ambizioni che hanno per Lancia!?

Non che la strategia dei video ufficiali con Andrea Galeazzi sia stata una furbata...

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

Credo che si siano accorti che devono recuperare l'utenza femminile.
Anche se, devo dire, alle mie amiche la Ypsilon piace un sacco e una si sta per comprare l'elettrica. :pen:

Devo dire che attira gli sguardi per strada (forse perchè è ancora relativamente rara, dalle mie parti credo che siamo in tre ad averla), comunque non è una rialzetta e a meno che di non metterla al prezzo delle patate come la precedente non credo che farà mai grossi numeri, IMHO Napolitano festeggia se arriva alle 2000 unità al mese.

Modificato da nucarote
Inviato
19 minuti fa, nucarote scrive:

... comunque non è una rialzetta e a meno che di non metterla al prezzo delle patate come la precedente non credo che farà mai grossi numeri, secondo me Napolitano festeggia se arriva alle 2000 unità al mese.

Ed è un peccato ma evidentemente la gente comune questo vuole.

• Mi Piace 1