Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 ora fa, Delta Force scrive:

Scusami @Pandino, mi sapresti dire le misure del canale e l’ET dei cerchi che hai montato?!? 

Ecco qua :)

Screenshot2025-03-09153716.png.1ef780f4e9ff591a3a8c6f9d030965bd.png

Modificato da Pandino
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Qualcuna dalle mie parti si inizia a vedere, e sono curioso di fare un giro in concessionaria per dargli un'occhiata.

Non mi piaceva la campagna di lancio con le opere d'arte e non mi piace la virata sulla moda e verso la clientela femminile: paradossalmente avrei lasciato un uomo al volante nel secondo spot (se ci pensate, sarebbe stata una genialata) o ne avrei fatte due versioni con al volante un uomo e una donna, sulla falsa riga degli spot "piace alla gente che piace".

A dire il vero spero che questa nuova Ypsilon riesca ad accontentare un pubblico vario e che sia un'auto trasversale.

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
On 08/03/2025 at 22:28, nucarote scrive:

secondo me molto lo farà la gestione del prodotto, ossia se decideranno di continuare sul fronte corsaiolo con tanto di presentazione della HF line ibrida oppure subito dopo la HF e terminati gli impegni sportivi in essere (e non sarebbe una novità per il gruppozzo, vedi impegno Alfa Romeo in F1) rinculeranno definitivamente sulle sciure.

Intanto, per una mano, su Facebook come è entrata la Capotondi, è stata ritirato il post sulla pagina ufficiale hf corse, e pare sia sparita già pure la stessa pagina.. 🙄