Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
24 minuti fa, nucarote scrive:

Grazie però quello che volevo chiedere, molto ingenuamente, se un aspira briciole alla lunga rovina o no il velluto.

In effetti il dubbio che la tua fosse una richiesta generica mi era venuto...

Io uso il modello che ti ho postato con l'accessorio spazzola in dotazione sui fianchetti in velluto dei sedili della mia Bravo e non li ha danneggiati (sono spazzole rotanti in silicone morbido), basta non esercitare eccessiva pressione. 

Il semplice beccuccio aspiratore non è dannoso (anche se io lo uso solo per le fessure e gli angoli). Di certo ci metto molto meno tempo con la spazzola ed è più efficace anche in presenza di capelli lunghi che col velluto vanno a nozze.

Modificato da Clusky
Inviato
6 hours ago, nucarote said:

Se vogliono la mettono in produzione domani (così come la secondo me più necessaria 136 CV HF salcazzo line),  ma rimarrebbe il punto che costerebbe ancora molto rispetto alla vecchia. 

Comunque da un veloce giro su AS24.it sembra che la sorella notoriamente in dumping con EB3 manuale costa tra i 18K ai 20K a Km0.

Il fatto che la “vecchia” non può essere quella appena uscita di scena ma quelle precedenti che hanno avuto sempre un prezzo superiore alle auto FIAT con cui condividevano il pianale.  Considerato che la nuova ypsilon condivide gran parte della meccanica con altre del gruppo Stellantis il problema del prezzo sussiste nella nostra mente, di meno in quello di chi dirige Lancia