Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
52 minuti fa, nucarote scrive:

Potrà migliorare, ma non mi aspetto un "esplosione" tipo 600 anche perchè il seg. di Ypsilon per il suo posizionamento non è tanto mainstream (le B-hatch si vendono solo se costano meno delle B-SUV)

Si ma appunto, questa non è una vettura che vendi a chi cerca la B al costo delle patate. 

Questa è fatta per chi sul suv/crossover non ci vuole proprio salire e nemmeno sulla Mini, ma vuole qualcosa di piu sfizioso di una Yaris. E per questo è disposto a pagare. Perché in alternativa, non c'è praticamente più niente. 

• Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Inviato
1 ora fa, led zeppelin scrive:

Si ma appunto, questa non è una vettura che vendi a chi cerca la B al costo delle patate. 

Questa è fatta per chi sul suv/crossover non ci vuole proprio salire e nemmeno sulla Mini, ma vuole qualcosa di piu sfizioso di una Yaris. E per questo è disposto a pagare. Perché in alternativa, non c'è praticamente più niente. 

Hai centrato perfettamente il motivo del nostro acquisto!

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, led zeppelin scrive:

Questa è fatta per chi sul suv/crossover non ci vuole proprio salire e nemmeno sulla Mini 5p (che è vecchia, brutta come la fame e costa quanto il fuoco), ma vuole qualcosa di piu sfizioso di una Yaris. E per questo è disposto a pagare. Perché in alternativa, non c'è praticamente più niente. 

fixed. :-D 

Inviato
20 hours ago, led zeppelin said:

Il problema è che questa tipologia di persone è in rapida via di estinzione e molti dei pochi rimasti non sono disposti a pagare così tanto.

Non so, io non la vedo bene nel lungo periodo a meno che non ne facciano una barbon edition ben sotto i 20k.

Inviato
22 minuti fa, Sepp0 scrive:

Il problema è che questa tipologia di persone è in rapida via di estinzione e molti dei pochi rimasti non sono disposti a pagare così tanto.

Non so, io non la vedo bene nel lungo periodo a meno che non ne facciano una barbon edition ben sotto i 20k.

Proprio quello che su una Lancia non si può  fare.

Non è  una Dacia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Pure gli street price non sono molto lontani dalle equivalenti generaliste B hatch HEV, compreso le sue sorelle generaliste 208 e Corsa.

Se si desidera auto dello stesso metraggio ben sotto i 20K Stellantis offre la C3 e forse la GPanda.

Inviato

Diamo tempo a sta macchinina, 600 ci ha messo 1 anno e mezzo a ingranare, tra ramp up produttivo, gente che dalle foto non la apprezzava e ha iniziato ad interessarsene quando l'ha vista per strada. Ad oggi Ypsilon sta continuando a crescere mese su mese, se dovesse arrivare a 2k unità mensili in Italia ci sarà da festeggiare ( e secondo me è un obiettivo realistico). Comunque se non vogliono fare la barbon sta macchinetta necessita di un motore ancora più potente, della HF line e possibilmente di una hf termica per scornarsi con Mini JCW (e questa si che rinobiliterebbe l'immagine del marchio e del modello).

Inviato

L'unica Mini che potrebbe entrare in competizione con Ypsilon sarebbe la 5p JCW da 156 CV viene a listino quasi 34K, Lancia potrebbe offrire una HF col 1.2 da 145 CV da vendersi come la sorella 208 GT e-DSG6 a 29K. Onestamente per un petrolhead la vedo difficile che la scelga al posto della Mini JCW barbon.

Inviato
33 minuti fa, nucarote scrive:

L'unica Mini che potrebbe entrare in competizione con Ypsilon sarebbe la 5p JCW da 156 CV viene a listino quasi 34K, Lancia potrebbe offrire una HF col 1.2 da 145 CV da vendersi come la sorella 208 GT e-DSG6 a 29K. Onestamente per un petrolhead la vedo difficile che la scelga al posto della Mini JCW barbon.

Nella fantagamma che vorrei ci sarebbe la HF termica da 240 CV 😃. Nella realtà so bene che non ci sono motori (!!!) pronti all'uso per farlo

Inviato
58 minuti fa, nucarote scrive:

O be' non credo ci sarebbe un abisso di prestazioni.

Mentre ci sarebbe un abisso di prezzo.

Io una 145 cv la farei ieri .

Archepensevoli spanciasentire Socing.