Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Zender4 scrive:

Va a capire perchè la base non l'abbiamo chiamata LS (non dico LE che avrebbe richiamato l'elettrico) invece che denominarla Ypsilon...

 

Potrei sbagliarmi ma non mi stupirebbe in futuro l'arrivo del 1.2 100cv non elettrificato in allestimento Elefantino, quando in Stellantis noteranno che non tutta l'utenza vuole per forza un cambio automatico...

Si, ma se non sbaglio è solo manuale e andrebbe riprogettato il tunnel (nonché tolto il tavolino)

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, The Krieg scrive:

Dignitosissima anche in versione base, anzi, gli interni della base (sedili esclusi) credo siano quelli più riusciti delle 3 versioni. Ottimo anche che si possano mettere i cerchi "fighi" pure sull'allestimento più povero. Ora mi aspetto che amplino la gamma con anche il 136 cavalli però

ma i cerchi di base sono 2?

di cui questo

getImage?source=lancia&model=4280-wccf&m

anche in versione total black?

Poi perchè son tutti da 17? Pensavo ci fossero anche più grandi

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, GmG scrive:

Si, ma se non sbaglio è solo manuale e andrebbe riprogettato il tunnel (nonché tolto il tavolino)

Se c'è da togliere qualcosa Carlos l'approva subito... :8:

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, The Krieg scrive:

Comunque di listino la base costa 1k in più rispetto alla 208 Active con lo stesso motore

 

Ahimè comincia già a farsi sentire il livello "Premium"

 

 

 

 

34 minuti fa, Zender4 scrive:

Potrei sbagliarmi ma non mi stupirebbe in futuro l'arrivo del 1.2 100cv non elettrificato in allestimento Elefantino, quando in Stellantis noteranno che non tutta l'utenza vuole per forza un cambio automatico...

 

qualche soluzione per abbassare il prezzo devono trovarla...una segmento B con prezzo base a 25K€ la vedo male

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LorenzX scrive:

I cerchi barbon sono gli Style in acciaio da 16'', quindi non sono copricerchi di plastica! Le stanno comunque bene a mio avviso

La coppa di plastica ci deve essere altrimenti si vedrebbero i bulloni

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bel lavoro di amarcord usare i nome degli allestimenti come una volta.

 

Nera è proprio "cattiva", come cerchi preferisco quelli "squadrati" rispetto a quelli a Y presenti anche su Cassina.

 

 

  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ypslion non definitiva - senza lettering e con il logo ad “unire” i 3 led del calice - che ebbi modo di vedere aveva i cerchi a 3 razze simili a quelli di PuRa Concept di dimensioni importanti…

Sinceramente mi sarei aspettato di vederli perché le stavano proprio bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.