Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, The Krieg scrive:

 Ma il senso? 208 e Corsa che non sono "premium" ce l'hanno!

 

Secondo me l'ha detto solo per non distogliere l'attenzione del lancio, ha detto che sono per una gamma semplice e che per il tipo di cliente Ypsilon italiano i 100cv sono più che sufficienti (cosa che mi ha fatto pensare che appunto, per il momento si parla di Italia e la cosa ci può stare, ma quando si parlerà di altri mercati le cose potrebbero cambiare)

 

Ah, spot in onda dal 2 Giugno, porte aperte in concessionaria l'8

 

https://www.alvolante.it/news/quattro-chiacchiere-sulla-lancia-luca-napolitano-395223

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, j scrive:

Intervistato da Al Volante Napolitano ha escluso, per il momento, l'arrivo della versione da 136cv

 

Queste dichiarazioni ormai valgono come se venissero fatte da uno di noi

  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, crisho scrive:

Qualsiasi recensione ripete a pappagallo che la piattaforma è la stessa di 208/corsa. Quasi al vomito.

Trovatemi un gruppo pari a stellantis che non fa la stessa cosa.

Vw è ganza e loro scemi? 

 

E inoltre tutta questa somiglianza con la 208 mi dovete dire dove la vedete. Passino i passaruota e le forme delle portiere. Ma per il resto sono speculazioni.

 

 

Il modello è buono, lo stile è di rottura. 

La campagna marketing dietro è ben fatta e di sostanza.

Continuino così e in bocca al lupo.

 

Skoda può vantare le piattaforme Audi/VW ... Lancia può vantare (???), le piattaforme Peugeot ... la differenza è sottile.

  • VAG Hug [Trolling Mode] 4
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, maxsona scrive:

 

Skoda può vantare le piattaforme Audi/VW ... Lancia può vantare (???), le piattaforme Peugeot ... la differenza è sottile.

 

Skoda Fabia che piattaforma puo' vantare? Quella della Polo? La quale, mi pare di capire dalle tua parole, è migliore di 208

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Skoda Fabia che piattaforma puo' vantare? Quella della Polo? La quale, mi pare di capire dalle tua parole, è migliore di 208

 

Quando l'utente medio acquista una Fabia ha l'impressione di avere fatto un'affare perché "ho preso un'auto Tedesca, e ho speso meno" ... infatti la Skoda è passata dal fare la Felicia ad auto con il loro appeal.

Modificato da maxsona
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, crisho scrive:

Qualsiasi recensione ripete a pappagallo che la piattaforma è la stessa di 208/corsa. Quasi al vomito.

Trovatemi un gruppo pari a stellantis che non fa la stessa cosa.

Vw è ganza e loro scemi?

Scusa eh, ma a meno che uno non lo dica e poi vomiti, la “negatività” ce la vedi tu!

Evidentemente il filtro mentale è nella testa di chi guarda e ascolta, non di chi parla.

Per quale motivo un recensore non debba dichiarare su quale piattaforma sia fatta un’automobile non lo capisco.

E ti dirò: ho appena guardato una recensione di una Lexus e una delle prime cose dichiarate è stata su quale piattaforma fosse realizzata e con quali altri modelli meno nobili (generalisti) fosse condivisa.

Non ci vedo una disparità di trattamento e non ci ho visto nulla di denigratorio.

A volte temo che a parlare sia più un senso di inferiorità che altro.

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

 

Secondo me l'ha detto solo per non distogliere l'attenzione del lancio, ha detto che sono per una gamma semplice e che per il tipo di cliente Ypsilon italiano i 100cv sono più che sufficienti (cosa che mi ha fatto pensare che appunto, per il momento si parla di Italia e la cosa ci può stare, ma quando si parlerà di altri mercati le cose potrebbero cambiare)

 

Ah, spot in onda dal 2 Giugno, porte aperte in concessionaria l'8

 

https://www.alvolante.it/news/quattro-chiacchiere-sulla-lancia-luca-napolitano-395223

Questo è imho chiaramente un prodotto per il belpaese, almeno per quello di un paio di lustri fa come potere d'acquisto. Per cui anche i motori sono tarati su questo mercato e di conseguenza spero che Lancia abbia già pronto un piano di riposizionamento del prodotto da far scattare già al primo MY (vedi Ypsilon 846 oppure la Y10) perché imho con un listino a partire da 25K sarà un miracolo se si assesterá a 10K annue.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma Napolitano non è stato promosso a capo del marketing e vendite del gruppo stellantis? Forse delle analisi su come posizionare sta macchina le avrà fatte o fatte fare a qualcuno...

Io aspetterei un attimo per capire se ha sbagliato tutto 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.