Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

On 31/05/2024 at 09:17, __P scrive:


Fun fact… gli interni son stati proprio disegnati da un designer italiano. Designer italiano a cui Ploué ha ora affidato il ruolo di CDO Lancia.

 

magari avvierà un nuovo corso stilistico italiano...così ci giochiamo anche quello 

On 31/05/2024 at 09:42, nucarote scrive:

Se il futuro di Lancia è davvero tutto nelle mani di una B-Hatch "premium" che ha il maggior bacino di utenza in un solo mercato in via di sottosviluppo, allora il destino del prossimo modello è bello che segnato.

io spererei in un segmento c fatto bene senza slanci stilistici fatto solo per l'esigenza di dover differenziare per forza lo stesso modello n volte

2 ore fa, Brigante scrive:

 

Infatti Stellantis doveva chiudere quell'aborto di Marchio Ds e puntare a fare di Lancia un vero Marchio premium con auto capaci di misurarsi, a livello non solo europeo, con Mercedes, Tesla e via discorrendo...

 seeee i marchi italiani saranno sempre considerati meno rispetto a quelli francesi, in teoria sarebbe stata la scelta migliore (anche se le DS mi fanno parecchio schifo e per la lancia vorrei altro)

On 31/05/2024 at 18:46, jameson scrive:

No, tu hai parlato di piattaforme, e su strada le VAG vanno di merda mentre le Peugeot sono al top della categoria.

tralasciando che questa enorme differenza non so da dove proviene, ma dubito fortemente che i consumatori se ne freghino di queste cose.

 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/5/2024 at 18:46, jameson scrive:

No, tu hai parlato di piattaforme, e su strada le VAG vanno di merda mentre le Peugeot sono al top della categoria.

Se poi vuoi dire che sono teteske e allora sono meglio fai pure.

 

In realtà è quello che pensano i consumatori ...

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, carrera4 scrive:

 

Un pochetto scialbo e sottotono rispetto a tutta la campagna di hipe prima della presentazione. La Lancia ha in pancia una serie di spot decisamente più interessanti di questo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho trovato davvero molto Lancia e ben fatto. Attira l'attenzione ed esteticamente è proprio bella e anche l'idea, per quanto non originalissima, è sviluppata molto bene 

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.